Cristian Gallella replica alle critiche dei fan: “Non puntate il dito contro me e Tara Gabrieletto, perché tante coppie non hanno niente di più di noi… anzi, per il momento qualcosa in meno!”

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto

E’ stata un’annata intensa, questa, per Cristian Gallella e la sua Tara Gabrieletto. Dopo il matrimonio inizialmente previsto per il 2 settembre scorso e poi rimandato di un anno e la crisi che li ha colpiti in autunno, la coppia è riuscita a ritrovare la sua serenità ed è apparsa affiatata e complice durante la recente partecipazione dell’ex tronista di Uomini e Donne all’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi.

Mentre Cristian era in Honduras, però, la bella Gabrieletto è stata coinvolta nel delicato e discusso epilogo del trono di Lucas Peracchi, che l’ha accusata di aver messo in contatto lui e l’ex corteggiatrice Giulia Carnevali, lasciando all’oscuro la redazione del programma di Maria De Filippi, per un proprio tornaconto economico. Dopo settimane in cui a battagliare contro i detrattori e a rispondere alle feroci critiche è stata Tara, ecco che stanotte anche Cristian ha voluto dire la sua sulla vicenda, e l’ha fatto tramite la sua pagina ufficiale su Facebook.

Eccovi le sue parole:

Facebook

E voi quale pensiero vi siete fatti su tutta questa vicenda?

About Chia

20 commenti

  1. Cristian non sposare Tara!
    Vedi che t’inguai! 😀

  2. 4 anni e 4 mesi passati così scusate ma che traguardo e’? 4 anni e 4 mesi tra fissare date di nozze e trovare scuse per non andare all’altare?

  3. E tra un ringraziamento e una leccata di cu*o a Maria, il buon Gallinella ci tiene a farci sapere che lui con Peracchigate non ha niente a che vedere

  4. il punto non è la durata della storia, ma la qualità.
    E diciamo che le perle che ci hanno regalato loro rischiano di essere insuperabili.

  5. E poi… tentare di sfanculare Mech, che ha una signora azienda, una storia professionale alle spalle e delle qualità umane, visibilmente lontane anni luce dalle sue, cercando di accomunarlo ad un tronista qualsiasi….Che poraccitudine alla Gabrielletto maniera!!!

  6. per me Cristian ha fatto bene a dire finalmente come la pensa ed anche a Lucas non è mai piaciuto e non mi sembra per niente la vittima

  7. Non preoccuparti Sottoscritto , sei in una botte di ferro. Maria lo sapeva già che tu non c’entravi con i miserrimi complotti arditi dalla badante… traaaanqui!

  8. Non ce la faccio proprio a leggerlo tutto, meno che mai se parte in difesa dell’indifendibile Tara.

  9. Ma “corteggiatore messo sul trono dopo 10secondi dalla scelta e fatto diventare idolo” sarebbe Fabio Colloricchio? E “coppie a t.i. dopo 10gg dalla scelta” sarebbero amedeo&Alessia?
    Noooo non stai proprio sputando nel piatto dove mangi..
    4anni e 4mesi di cosa? M’ha! Sarà che quando ti scade qualcuno non riesci più a vederlo con gli stessi occhi.. Io adoravo Cristian e Tara ma vederli all’azione in questi anni e le perle finali di quest’anno ha spento proprio le luci..li vedo come due marionette che pur di non cadere nella normalità e nell’ anonimato , pur di non lavorare ealzare due spicci ffacili si venderebbero il di dietro.. Detto questo.. Aspetto con ansia il momento che decidano di ritirarsi a vita privata

  10. Povero Coccoscritto… cosa potrebbe mai fare o dire a questo punto per cavarsi dagli impicci?

  11. …oddio basta non si sopportano sti due………..ma poi, ma lavorare no eh?

  12. Cavolo nessun riferimento agli AUDIO che hanno fatto incavolare Maria??

  13. Ma caro Cristian, chi se ne fotte della tua Tara e delle tue promesse? Se vuoi sposala, se no, ci rivediamo al Trono!
    Ma poi, quanto sei ridicolo?! Elencare pure tutti questi nomi?! Ma chi ti credi di essere?! 😀

  14. “tante coppie non hanno niente di più di noi, anzi per il momento qualcosa in meno”

    come cosa???
    che domande, ma l’avvocato, ovvio!
    (battutaccia, ma il sottoscritto me l’ha proprio tirata fuori dal quore – mi raccomando con la q -!)

    comunque è esilarante leggere il gally fare il marquez della situazione dopo che si è accorto che qualche mossa è stato un enorme e pericolosissimo boomerang e soprattutto dare questa lisciatona a maria giurando che no, lui non c’entra niente e che sì, aspirante lady gally ha sbagliato (e che ci voleva tanto?!) ma assolutamente in buona fede ovvio!
    (marì, pietà di me, di noi, ricorda quei gioiosi giorni in cui sono stato così ligio allo scopo del programma!)

    peccato rovini tutto con quell’attacco stizzito e gne gne alla qualunque sia passato dai suoi stessi programmi solo perché tutti gli altri non vengono per*ulati quanto loro
    non è tutto sbagliato quel che dice, ma pensarci prima di dilapidare quel patrimonio di ammiratori che avevano e fornirci ampissimo materiale televisivo per essere oggetto (come personaggio, per carità) di allegri sfottò e simpatiche prese in giro, no eh?!

    e comunque, gally, sputa il rospo, su: rendici edotti su cosa ti hanno fatto il colloricchio e aldo e alessia, non puoi fuggirtene così!

  15. ps. ma questa blandissima (e assolutamente parziale) ammissione di ingenuo errore significa che tarona nostra ha intenzione di rimettere la querela?!

    • @Crazy secondo me, la querela contro Pernacchi & Giulia non è mai stata presentata
      (lo stesso avvocato dichiarò di non sapere contro chi e per cosa Tara si stesse lamentando.)
      Infatti secondo me, il verbale dei Carabinieri che Tara mostrò su fb era riferito a qualcos’altro. (Dandolo magari).
      ps. a sto punto mi chiedo se non siano stati proprio i Sottoscritti in tempi non sospetti, a denunciare il Blog e Limonella!!

  16. questo post è un continuo e lunghissimo detto-non detto, cosa che odio. Il sottoscritto fa tanto il fenomeno e poi non parla chiaro ma insinuando. Ci sono riferimenti a un sacco di persone di uomini&donne, alla questione Peracchi ma niente è spiegato.

Inserisci un commento

Not using HHVM