Cristian Gallella replica alle critiche dei fan: “Non puntate il dito contro me e Tara Gabrieletto, perché tante coppie non hanno niente di più di noi… anzi, per il momento qualcosa in meno!”

Di Chia - 6 giugno 2016 13:06:27

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto

E’ stata un’annata intensa, questa, per Cristian Gallella e la sua Tara Gabrieletto. Dopo il matrimonio inizialmente previsto per il 2 settembre scorso e poi rimandato di un anno e la crisi che li ha colpiti in autunno, la coppia è riuscita a ritrovare la sua serenità ed è apparsa affiatata e complice durante la recente partecipazione dell’ex tronista di Uomini e Donne all’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi.

Mentre Cristian era in Honduras, però, la bella Gabrieletto è stata coinvolta nel delicato e discusso epilogo del trono di Lucas Peracchi, che l’ha accusata di aver messo in contatto lui e l’ex corteggiatrice Giulia Carnevali, lasciando all’oscuro la redazione del programma di Maria De Filippi, per un proprio tornaconto economico. Dopo settimane in cui a battagliare contro i detrattori e a rispondere alle feroci critiche è stata Tara, ecco che stanotte anche Cristian ha voluto dire la sua sulla vicenda, e l’ha fatto tramite la sua pagina ufficiale su Facebook.

Eccovi le sue parole:

Facebook

E voi quale pensiero vi siete fatti su tutta questa vicenda?