Giordano Mazzocchi, l’ex corteggiatore di Ludovica Valli a ‘Uomini e Donne’ debutta al cinema!

Trono classico - Giordano Mazzocchi

Giordano Mazzocchi, 19enne di Avezzano, non era passato inosservato a Uomini e Donne, dov’era arrivato per un appuntamento al buio, trovando sedute sul trono Rossella Intellicato e Ludovica Valli.

Il giovanissimo corteggiatore aveva espresso da subito la sua preferenza per la tronista emiliana e sembrava davvero determinato a conquistarla, ma la bella Ludovica lo aveva eliminato ritenendolo troppo giovane: nonostante l’esperienza nel dating show di Maria De Filippi sia stata breve, però, Giordano è riuscito a conquistare il pubblico femminile del programma che ha continuato a seguirlo.

Qualche mese fa si erano inseguite sui social le voci di un presunto flirt con l’ex corteggiatrice (e scelta) di Amedeo Barbato, Sophia Galazzo, voci smentite dalla diretta interessata nell’intervista rilasciata in esclusiva, in coppia con Valentina Salvagno, a noi di IsaeChia.it (che potete trovare QUI).

Oggi Giordano torna a far parlare di sé e lo fa per motivi professionali: il giovane, infatti, registrerà a breve la prima esperienza da attore e lo farà in Felicissime Condoglianze, un film che vedrà la regia di Claudio Insegno e la partecipazione di Sandra Milo, Marzio Honorato e Andrea Roncato. Le riprese avverranno a Benevento e si tratterà di una sceneggiatura frizzante e gradevole, come annuncia il comunicato pubblicato dall’ex corteggiatore sul suo profilo Instagram:

Comunicato Stampa

Curiose di vedere Giordano Mazzocchi negli inediti panni di attore?

About Titta

10 commenti

  1. Sandra Milo? Film commedia dell’anno? Correrò al cinema.

  2. Va forte la pettinatura “allo schiaffo”!
    OT.. ma nessuna notizia di Ludoh-Fabbbbio?? Nada selfie di coppia. Grande storia. Siluro arrivato?

    • le ultime news danno i nostri eroi in partenza per l’Isla delle Corna.
      Non serviranno gli spoiler, sentiremo le urla di Luhhhhhhdooowww in tutta la penisola.

      • Perchè Fabione sarà avvinghiato alle chiappe di ogni ragazza tentatrice!

        • Non è detto. Dipende da quali sono i piani di Fabio.
          Do per scontato che Ludovica non gli darà modo di essere geloso. Durante il trono non ha baciato nessun’altro pur di non infastidirlo, quindi per fare show dovrà essere lui a movimentare il “gioco”.
          Non mi sembra un tipo “cedevole” (cit.), farà tutto per calcolo senza mai perdere il controllo, in Amedeo o Sottoscritto style. Flirterà per farla sclerare, ma esagererà solo se ha pianificato la fine della storia.
          Fatto sta che Fabio si è fatto tutti i troni femminili di questa stagione, ora anche TI e ce lo ritroveremo a settembre sul trono se malauguratamente si lasceranno.
          Io non ne posso più dell’Anticristo, è onnipresente.

          • A questo punto spero ardentemente in un suo Trono a Settembre con un mega siluro tutto suo!

          • Le Amalia e le Teresanna non esistono più, il palo al momento della scelta è un’utopia, persino il Barbato si è intascato un sì.
            La coppia is the new business.

          • Io credo che liticgheranno di brutto, ma seguendo un copione. Non sono fessi, almeno uno dei due non lo è. L’altra è semplicemente innamorata.

          • Ludo però potrebbe avvinghiarsi tipo koala a tutti i tentatori, causando la finta ira di FABBBBIO che la mollerà con questa scusa

          • Poesse. In fin dei conti, ha sfruttato sia Manuel che Filippo per gli stessi scopi.

Inserisci un commento

Not using HHVM