‘L’Isola dei Famosi 11’, Paola Caruso delusa da Giacobbe Fragomeni: “Credevo fossi un amico, ma mi hai solo usata!”

Paola Caruso e Giacobbe Fragomeni

L’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi è finita da settimane, ma il chiacchiericcio attorno ai suoi protagonisti non accenna a scemare.

Sabato, durante un’intervista radiofonica ai microfoni di Giada Di Miceli, il vincitore del reality Giacobbe Fragomeni ha commentato non solo la sua meravigliosa esperienza in Honduras, ma anche i suoi compagni d’avventura (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato). E proprio riguardo loro, il pugile milanese ha dichiarato che più di uno cambiava atteggiamento davanti alle telecamere, e tra questi rientrava la Bonas di Avanti un Altro Paola Caruso.

Giacobbe ha affermato:

Più di tutti, quella che mi faceva morire era Paola! Però Paola era sempre coerente, solo che accentuava un poco di più il suo modo di fare per, evidentemente, tirare in mezzo il pubblico. Poi non è che stavo a guardare molto, perché pensavo a me.

Una dichiarazione nemmeno troppo dura, sembrerebbe, ma che la Caruso a quanto pare non ha per niente apprezzato, visto che ha replicato subito sia tramite la pagina Twitter sia tramite il profilo Instagram di Isa e Chia, e lo ha fatto esternando tutta la sua delusione nei confronti di quello che reputava un amico:

Instagram

Twitter

E voi che ne pensate?

About Chia

8 commenti

  1. lei è proprio volgare..subito ad usare parole forti “che pena” lui non l’ha insultata o offesa

  2. Che pesantezza! Sempre a fare la vittima!

  3. E che avrà mai detto di male Fragomeni??che esagerata reazione!

  4. non è che ti ha usato è che non it sopportava più. e come dargli torto. che pesante quesa ragazza

  5. Ma che schifo di persona questa, l’ ho già detto in qualche occasione, ma lo ripeto. È stato pure molto clemente Giacobbe.
    Vai a farti qualche selfie con la boccuccia tua, che staraì subito meglio…

  6. Lei è la solita esagerata, però lui poteva anche evitare questi commenti dopo tante settimane dalla fine dell’isola. A quel punto poi ti devi aspettare anche una reazione da parte di chi hai “colpito”. E comunque è vero che è troppo facile vincere senza prendere mai una posizione e cercando di non immischiarsi nei litigi.

    • credo però che lui abbia risposto a una domanda, non penso se ne sia uscito così. Comunque non ha detto niente di che non le ha dato della falsa ha detto solo che accentuava il suo atteggiamento. Comunque la Caruso non sarà cattiva ma durante l’isola ha dimostrato di non saper minimante convivere in un gruppo, perciò non stento a credere che i suoi compagni di avventura non abbiano un buon ricordo di lei.

Inserisci un commento

Not using HHVM