‘L’Isola dei Famosi 11’, Paola Caruso delusa da Giacobbe Fragomeni: “Credevo fossi un amico, ma mi hai solo usata!”

Chia Giugno 6, 2016

‘L’Isola dei Famosi 11’, Paola Caruso delusa da Giacobbe Fragomeni: “Credevo fossi un amico, ma mi hai solo usata!”

L’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi è finita da settimane, ma il chiacchiericcio attorno ai suoi protagonisti non accenna a scemare.

Sabato, durante un’intervista radiofonica ai microfoni di Giada Di Miceli, il vincitore del reality Giacobbe Fragomeni ha commentato non solo la sua meravigliosa esperienza in Honduras, ma anche i suoi compagni d’avventura (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato). E proprio riguardo loro, il pugile milanese ha dichiarato che più di uno cambiava atteggiamento davanti alle telecamere, e tra questi rientrava la Bonas di Avanti un Altro Paola Caruso.

Giacobbe ha affermato:

Più di tutti, quella che mi faceva morire era Paola! Però Paola era sempre coerente, solo che accentuava un poco di più il suo modo di fare per, evidentemente, tirare in mezzo il pubblico. Poi non è che stavo a guardare molto, perché pensavo a me.

Una dichiarazione nemmeno troppo dura, sembrerebbe, ma che la Caruso a quanto pare non ha per niente apprezzato, visto che ha replicato subito sia tramite la pagina Twitter sia tramite il profilo Instagram di Isa e Chia, e lo ha fatto esternando tutta la sua delusione nei confronti di quello che reputava un amico:

Instagram

Twitter

E voi che ne pensate?

COMMENTI