‘Uomini e Donne’, flirt in corso tra Laura Frenna e Lucas Peracchi?

Laura Frenna e Lucas Peracchi

Sono entrambi ex protagonisti della stagione di Uomini e Donne appena conclusa. Lui tronista, lei corteggiatrice, Lucas Peracchi e Laura Frenna, si sono incrociati nel Trono Classico per un brevissimo lasso di tempo, ma tra i due sembrava non esserci alcun interesse.

Lui, infatti, dopo poche settimane dall’arrivo di lei ha abbandonato gli studi di Cinecittà dopo essere stato scoperto dalla redazione per aver sentito telefonicamente Giulia Carnevali, quella che sembrava essere la sua corteggiatrice preferita, alla quale aveva assicurato che la sua scelta sarebbe ricaduta proprio su di lei, salvo poi non intraprendere neppure una frequentazione una volta abbandonato il programma. Lei, invece, è stata la non scelta di Andrea Damante, il tronista che le ha preferito poi la romana Giulia De Lellis.

Da alcune settimane i nostri utenti ci segnalavano i diversi commenti che si sono scambiati i due su Instagram, tra cui questo in cui il Peracchi difendeva a suo modo la Frenna da alcuni attacchi:

Instagram

L’ex tronista non ha esitato neanche a lasciare qualche like qua e là alle foto della bella milanese, come in questo caso:

Instagram

Nelle scorse ore i due ex protagonisti di Uomini e Donne non avevano nascosto che avrebbero entrambi partecipato al tanto atteso concerto della bravissima Laura Pausini allo stadio di San Siro di Milano. Il fatto che siano stati fotografati insieme in mezzo a così tanta gente fa proprio pensare che i due si siano volutamente incontrati lì e che non si sia trattato di un semplice caso:

Instagram

Laura Frenna e Lucas Peracchi

Flirt in corso tra Laura e Lucas o semplice amicizia? Voi che ne pensate?

AGGIORNAMENTO – Pochissimi istanti fa è stata proprio la Frenna a smentire la notizia sul proprio profilo Instagram:

Instagram

Instagram

About Franci

38 commenti

  1. beh, con la smentita di Laura poche ore dopo, si smontano tutte le critiche che leggo tra i commenti…respiriamo tutti insieme…prima di commentare! 🙂 E…solo per dovere di cronaca, Lucas commento’ in quel modo in risposta a delle critiche non a Laura, ma ad un bimbo di pochi anni (forse uno!) figlio di un’amica di Laura, che la funz della “parte avversa” avevano offeso perché’ figlio di un’amica di Laura..In questo caso, il commento di Lucas ci sta tutto.

  2. Quando lei disse subito dopo la scelta una frase tipo: (rivolta ai fan)…vedrete presto…i miei proggetti… (non riesco a trovare più il post)…per mè era tutto chiaro. Business! Altro che Giulia! 😉

  3. uh uh uh questo post lo avevo perso. e gnante vedi come escono i funz . si annoiano già commentare l’ammmmore del secolo. comunque andare a vedere un concerto pagando un biglietto non mi sembra business. che comunque Laura fa con le sponsorizzazioni come hanno fatto tutti gli altri e le altre. Lucas sappiamo che è un viscidone.
    ah per chi volesse commentare ho letto che Laura parteciperà a una partita di beneficenza. brutta cattiva e brutta.

  4. Ma com’è che in puntata sembrano tutte dei femminoni e poi messe vicino alle 13enni per strada sembrano coetanee?? Misteri di U&D.
    (con cominciate a dire che sono pro-Giulia perché l’ho detto anche di lei!!)

  5. Ma di che parliamo?! Della Frenna che aveva le serate apriori o dei Demellis che avevano le serate apriori e post?
    Cmq sia, siamo a U&D, nessun’ innocente, nessuna vittima… tutti colpevoli! 🙂

  6. eccolo l’altro must del post ued

    riempire i social di (oltre che sponsorizzazioni varie, ovvio) solo con tizi provenienti dallo stesso programma o simili che guarda un po’ si incontrano tutti “per caso”

    “mi si nota di più se non avendo trovato la coppia ritorno alla mia vita normale e ciao a tutti o se faccio in modo da dare una spintarella aun po’ di sano chiacchiericcio che sennò addio spons…ehm…regalini vari?!”

  7. Ora per prima cosa, pregherei Isa e Chia quando metono questi post di precisare nei titoli se si tratta di LaurafrennaREAL o di quella non real, perchè potrei confonderle >.<

    Io davanti a questi post pieni di poraccitudine, in cui tronisti mancati, si incontrano "casualmente" con corteggiatrici mancate, resto sempre un po' senza parole… Ma possibile che se vai a Uomini e donne, nella vita rincontrerai sempre personaggi di Uomini e donne? Eppure so' du gatti.
    Io lavoro in aeroporto siamo miliaia, e non è che se vado al concerto della Pausini incontro casualmente la guardia giurata del Terminal 3. booooo Firmeranno un patto con il diavolo… non lo so…

    Comunque LaurafrennaREAL che tanto disprezzava giulia e le sue magliettine, adesso sfoggia regalini a tutto spiano… E anche la sua faccia contrariata in puntata davanti alle vicende del Peracchi, mi sembra sia molto ridimensionata.

    solo una cosa LAURAFRENNAREAL… è inutile che fai quelle leccatone di cul@ , alla trasmissione, ai cameramen , alla DeFilippi… e poi ti accosti a Lucas.. con quella foto Maria ha cancellato il tuo nome dall'anagrafe del programma.. Morta! Caput.. Leccata sprecata!!! LaurafrennaReal.. le basi! Ti mancano le basi!!!

  8. MILIAIA –> Chiedo venia

Inserisci un commento

Not using HHVM