‘Uomini e Donne’, flirt in corso tra Laura Frenna e Lucas Peracchi?

Franci Giugno 6, 2016

‘Uomini e Donne’, flirt in corso tra Laura Frenna e Lucas Peracchi?

Sono entrambi ex protagonisti della stagione di Uomini e Donne appena conclusa. Lui tronista, lei corteggiatrice, Lucas Peracchi e Laura Frenna, si sono incrociati nel Trono Classico per un brevissimo lasso di tempo, ma tra i due sembrava non esserci alcun interesse.

Lui, infatti, dopo poche settimane dall’arrivo di lei ha abbandonato gli studi di Cinecittà dopo essere stato scoperto dalla redazione per aver sentito telefonicamente Giulia Carnevali, quella che sembrava essere la sua corteggiatrice preferita, alla quale aveva assicurato che la sua scelta sarebbe ricaduta proprio su di lei, salvo poi non intraprendere neppure una frequentazione una volta abbandonato il programma. Lei, invece, è stata la non scelta di Andrea Damante, il tronista che le ha preferito poi la romana Giulia De Lellis.

Da alcune settimane i nostri utenti ci segnalavano i diversi commenti che si sono scambiati i due su Instagram, tra cui questo in cui il Peracchi difendeva a suo modo la Frenna da alcuni attacchi:

Instagram

L’ex tronista non ha esitato neanche a lasciare qualche like qua e là alle foto della bella milanese, come in questo caso:

Instagram

Nelle scorse ore i due ex protagonisti di Uomini e Donne non avevano nascosto che avrebbero entrambi partecipato al tanto atteso concerto della bravissima Laura Pausini allo stadio di San Siro di Milano. Il fatto che siano stati fotografati insieme in mezzo a così tanta gente fa proprio pensare che i due si siano volutamente incontrati lì e che non si sia trattato di un semplice caso:

Instagram

Laura Frenna e Lucas Peracchi

Flirt in corso tra Laura e Lucas o semplice amicizia? Voi che ne pensate?

AGGIORNAMENTO – Pochissimi istanti fa è stata proprio la Frenna a smentire la notizia sul proprio profilo Instagram:

Instagram

Instagram

COMMENTI