Oscar Branzani e Eleonora Rocchini, presentazioni in famiglia per la coppia di ‘Uomini e Donne’

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani

Il percorso di Oscar Branzani a Uomini e Donne è stato breve, ma il tempo trascorso nello studio del programma di Maria De Filippi gli è bastato per incontrare la donna della sua vita: si tratta della fiorentina Eleonora Rocchini che con il suo carattere travolgente e i suoi incontenibili modi di fare è riuscita a farsi notare e a far perdere la testa al razionale ex tronista campano.

Dopo pochi giorni dalla scelta, infatti, era arrivata su Instagram la romantica dedica dell’influencer (che potete leggere QUI), seguita da un pensiero rivolto alla coppia dalla sorella di Oscar, Dalila (QUI potete trovare il post in cui ve ne abbiamo parlato). E negli ultimi giorni un nuovo passo molto importante ha rinsaldato l’ufficialità di questo legame: sui social network dei due ragazzi e dei familiari dell’ex tronista sono comparse diverse foto che testimoniano la presentazione di Eleonora con papà Branzani!

Oscar ha inoltre pubblicato una serie di aggiornamenti su Snapchat

Snapchat

Clicca sull’immagine per vedere il video

… mentre Eleonora si è divertita condividendo coi suoi follower delle immagini scherzose:

E a voi piacciono Oscar ed Eleonora insieme?

About Titta

25 commenti

  1. Quando parla Eleonora mi sembra di sentire Chiara Francini

  2. Non conosco snapchat, ma sento di odiarla profondamente.

  3. Comunque non so perchè ma a me, sarò l’unica non lo so, non piace per niente. La trovo un po’ acida e cattiva. E mi sembra anche che tutto il mondo che ha disdegnato in tv in realtà non le faccia così schifo..
    Boh questa ragazza non mi piace, non mi fa pensare a nulla di buono.

  4. Snapchat è quel social network dove metti i video che durano massimo 24 ore e poi si cancellano? quello mi rifiuto di averlo…speravo mettessero tutto su Instagram

  5. l’avete vista la foto che ha messo Karin per mandare una frecciatina a Eleonora?

  6. questi fanno le presentazioni ufficiali dopo una settimana! Non ho parole…sarò strana io ma la vedo come una cosa “da matrimonio”

  7. intanto Branzani ha messo una sua foto e ha scritto CAPOTRENO… Che ne stia facendo scendere un’altra?

  8. sarò strana io ma con il papà del mio ragazzo non ho tutta sta confidenza neanche dopo 6 anni di storia :/

    • Non sei strana 😀 io nelle ultime settimane dopo 8 anni ho iniziato a chiamarlo per nome, dandogli sempre del lei ovviamente 😀
      Prima se lo dovevo chiamare esordivo sempre con un “mi scusi signor…” , stile hostess 😀

  9. A me piacciono… come detto, caratterialmente sono diversi : lei vulcanica, anche col papà di lui così in confidenza, bè è questioen caratteriale, lui più cupo, ma ha un bellissimo sorriso. Ho notato su IG che anche lei pubblicizza scarpe che le regalano, quando in puntata più di una volta attaccò il alvoro di Oscar ” io faccio una vita diversa dalla tua, non mi interessa stare sui social e bla bla bla” . Sarebbe più intelligente dire ” per ora non accetto nessun sponsor, nessun regalo, ma fuori da qui, se arriveranno ben venga ” non ci sarebbe nulla di male, così invece è contraddittorio.
    Concordo con voi sulla questione Snapchat : che diavoleria .

Inserisci un commento

Not using HHVM