Francesco Monte si scaglia contro il fidanzato di Nina Moric: “Ti rompo la faccia!” E Luigi Mario Favoloso raggiunge Jeremias Rodriguez in palestra…

Cecilia Rodriguez, Francesco Monte, Jeremias Rodriguez, Nina Moric e Luigi Mario Favoloso

Solo ieri pomeriggio vi abbiamo raccontato in QUESTO post delle vicende legate ad Aspirina, la cagnolina di Cecilia Rodriguez che negli scorsi giorni era stata smarrita per le vie di Milano dalla sua padrona. La showgirl argentina, presa dall’agitazione e dallo sconforto, ha subito sfruttato i seguitissimi profili Instagram della sorella Belen, del fratello Jeremias e il suo per annunciare la notizia e fornire i contatti in caso di ritrovamento.

Per fortuna la cagnolina è stata avvistata ben presto e Cecilia ha potuto tirare un sospiro di sollievo, ma nel frattempo non sono assolutamente mancati gli scherzi telefonici in cui ci si prendeva gioco di un momento anche abbastanza delicato per l’ex naufraga de L’Isola Dei Famosi 10. Tra i vari contatti, infatti, quello che ha fatto senza ombra di dubbio più discutere è stato quello ideato da Nina Moric e dal suo fidanzato Luigi Mario Favoloso. Lo scherzo – che consisteva nell’assicurare alla sorella di Belen di essere in possesso della cagnolina e di essere disponibile a portarla alla padrona in cambio di un selfie – è stato addirittura registrato in un video e poi pubblicato su Facebook e la coppia non sembrava essere assolutamente pentita del gesto.

Oltre alle sorelle Rodriguez, anche Francesco Monte, fidanzato di Cecilia, nelle ore successive ha annunciato il ritrovamento di Aspirina su Instagram, non nascondendo l’astio nei confronti della Moric e del Favoloso:

Instagram

Per poi rincarare la dose con queste parole:

Instagram

A queste frasi, Luigi ha così risposto:

Instagram

Ma c’è di più: il fidanzato della Moric, dopo aver visto che Jeremias – col quale aveva parlato durante lo scherzo telefonico – si era localizzato in una palestra di Milano, grazie a un selfie pubblicato su Instagram, ha deciso di raggiungerlo:

Instagram

I più, nella didascalia all’immagine hanno letto una provocazione nei confronti del compagno di Nina, visto che Jeremias sottolineava che avrebbe aspettato il cognato Francesco in palestra, ma non per scattarsi in selfie insieme… cosa avrà voluto dire? Certo è che al posto dell’ex tronista di Uomini e Donne è arrivato proprio Luigi, ma i due non avrebbero fatto in tempo a incontrarsi, visto che il Rodriguez sarebbe andato via immediatamente prima rispetto all’arrivo del Favoloso:

Instagram

Secondo voi quali erano le sue intenzioni? Che ne pensate di tutta questa vicenda?