Laura Laureti a Gemma Galgani su Facebook: “Hai lottato sperando che l’amore potesse vincere, ma un amore puro come quello che sai dare tu si deve meritare!”

Si è conclusa con lo speciale andato in onda in prima serata su Canale 5 il 3 di giugno la lunga telenovelas tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti che ha caratterizzato le ultime due stagioni del Trono over di Uomini e Donne.

Al termine della puntata dello scorso venerdì sera, infatti, Gemma ha letto a Giorgio una lunga lettera d’amore in cui, sostanzialmente, gli chiedeva di ricominciare, lettera alla quale, però, il Manetti non ha risposto come i fan più romantici si aspettavano e, anzi, ha rispedito la missiva al mittente ribadendo la ferma intenzione di non ricominciare la storia con la Galgani.

Nelle scorse ore è stata Laura Laureti, dama del Trono over con la quale Gemma ha legato moltissimo soprattutto in occasione delle numerose prove di ballo che le due hanno preparato e affrontato nel corso dell’ultima stagione televisiva, a pubblicare un lungo messaggio di incoraggiamento all’amica, nel quale ha sottolineato come lei per prima avesse sperato in un finale migliore e come, probabilmente, Giorgio questo amore così “puro” non lo meritava. Eccovi le parole di Laura:

Facebook

Laura Laureti e Gemma Galgani

E oltre alle parole dell’amica a quanto pare Gemma trova molto conforto anche nei messaggi dei numerosi sostenitori che affollano il suo profilo Facebook e che la dama non perde occasione di ringraziare:

Facebook

Che ne pensate?

About Isa

31 commenti

  1. proprio tanto puro, non direi,anzi.

  2. mi immagino che serate divertenti e che battuttone!

  3. Tutto ció spiega le crociate suicide di Gem.

  4. cioè nn l ha mai calcolata nessuno in trasmissione allora nn potendo smentire che vada a TI perchè nn ha nessuno con cui far coppia tira fuori la storia di Gem…..patetica
    pollycatUnreal

  5. “insegnamenti che mai scorderò” si riferirà a come pettinare la frangia, suppongo.

  6. “insegnamenti che mai scorderò”. Come pettinare la frangia, suppongo.

  7. Wow. Pensa che serate a scompisciarsi per le battute di gemma.

  8. LaFayetteREAL 😀 😀 😀 !!!

    Sto maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

  9. Laura e’ vestita da bacchettona e Gem da cubista daltonica…a parte ciò , parlare di amore puro va bene ma ciò non è sinonimo di zerbinismo. Si può amare profondamente senza rendersi ridicoli davanti all’Italia ( e dato che si dichiara amica sua dovrebbe dirlo a Gemma). Mi sembra che questa Laura sia più interessata a risplendere di luce riflessa ( azz…) piuttosto che volere davvero il suo interesse

  10. Ma sta tipa chi è?ma queste foto sono state scattate da satana e custdite nell’archivio infernale??gem con caschetto è ovvove puro.
    #coffeeTheReal
    #nonconfodetemicon#coffeedecaffeinato.

  11. certo…se hai ricevuto degli “insegnanti” allora ci sta
    mi asciugo

  12. “le mie amiche siete voi…vi adoro…tesori…un filo invisibile ci unisce…”

    Posso pensare che Gemmona dia un filino di importanza di troppo alle scemenze che si scrivono su fb?

  13. parlando di Trono Over l’avete letto cosa ha dichiarato Luca Rufini?
    “Forse se tornassi indietro, farei il casting per il classico, perché certe volte non mi ci vedo in quel contesto, con rispetto parlando…data la mia età credo che sarei inadatto per il trono, chissà, se Maria vuole…”
    invece parlando di Temptation Island ha detto: “No, non mi hanno contattato, ma se lo dovessero fare, penso che accetterei anche perché in questo caso per me sarebbe una sfida, un mettermi alla prova, e a me le sfide piacciono molto!”

  14. l’isteria va alla grande in televisione soprattutto all’over.
    Cmq Gemma è un genio. È’ quella che ha resistito più a lungo. Tutti sono stati falciati sul cammino, anche i più impensabili, jorio, la desanti ( che per altro aveva problemi molto molto simili alla galgani) , lei no. Lei si salva e non solo, diventa l’anima del programma. Diviene la prima serata. Ascolti record.brava Gemma, siamo fieri di te, anche noi come LauraLauretiReal

  15. sto aspettando che la michelazzo si accaparri la Gemma nazionale o il buon George. Si è già presa Laura, Karin e pure Eleonora. Mancano i damellis perché lui aveva già un agente e si è preso pure la de Lellis visto che vendono le loro serate sia in coppia che singolarmente.
    Posso dire che trsitezza che mi fanno tutti? Lo so che è inevitabile ma mi intristiscono un po’ lo stesso

  16. su Witty hanno messo un video “tirando le somme” dove protagonisti del Trono Over fanno un resoconto della stagione appena conclusa…perchè non mettono anche il post scelta di Andrea e Oscar???

Inserisci un commento

Not using HHVM