Nicole Mazzocato furiosa su Twitter: “Ti ci vorrebbe un bagno nella varecchina per tutto lo schifo!”. Risposta indiretta a Cristian Gallella?

Nicole Mazzocato e Cristian Gallella

Risale a domenica notte la replica dell’ex tronista di Uomini e Donne Cristian Gallella a tutte le critiche piovute addosso a lui e alla sua Tara Gabrieletto nelle ultime settimane, critiche riguardanti non solo la sua partecipazione come naufrago all’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi ma soprattutto al coinvolgimento della fidanzata nel discusso epilogo del trono di Lucas Peracchi, nel percorso del quale si sarebbe intromessa per interessi meramente economici (QUI il post in cui ve ne parlavamo).

Nel suo lungo messaggio postato su Facebook, Cristian scriveva:

Al ritorno in Italia però ho appreso varie cose, per cui inviterei tante persone a non giudicare dato che io non l’ho mai fatto nonostante abbia visto cose davvero turche in questi anni (tipo corteggiatori non scelti sedersi sul trono dopo 10 secondi e fatti diventare idoli di non so cosa, coppie che dopo 10 giorni dalla scelta partecipare ad altri reality per mettere alla prova il loro amore quando quelli sono i momenti in cui vuoi solo stare con la persona amata, tronisti non in grado di gestire i propri troni facendo carte false pur di rimanere sul trono seduti nonostante i loro percorsi fossero privi di emozioni e sentimenti, per concludere con chi accusa me (noi) di fare solo scelte televisive.

I riferimenti fatti da Gallella non sono di difficile interpretazione, soprattutto quello che parla di ‘corteggiatori non scelti che si siedono sul trono dopo dieci secondi‘: negli ultimi anni sono solo due i casi in cui questa eventualità si è verificata, ossia Marco Fantini e Fabio Colloricchio, soprattutto quest’ultimo che ha accettato la proposta del trono fattagli da Maria De Filippi dopo pochi istanti dal rifiuto ricevuto da Teresa Cilia.

Su Twitter, nelle ore successive al posti di Cristian, è apparso un piccato messaggio di Nicole Mazzocato, corteggiatrice e scelta proprio del bell’argentino:

Twitter

Che sia una risposta indiretta a quanto dichiarato da Gallella?

About Chia

13 commenti

  1. Se e’ la risposta al post di Cristian ha fatto bene….Cristian nn puo tirare fuori altra gente che nn centrano nulla pur di pulirsi l’imagine sua e di Tara.

  2. se di solito non sono d’accordo con Nicole, stavolta invece si. A CristiA conviene proprio evitare di commentare gli altri

  3. Con tutta l’antipatia che ho per il Gallella non ho letto nel suo messaggio una critica verso la Mazzoccato è il Colloricchio..o altre coppie.
    Come al solito Nicole ha perso un’occasione per stare zitta. Possibile che si deve mettere sempre in mezzo a tutto? Il mondo non gira intorno a lei..
    Io ci tento a farmela a star simpatica ma è proprio impossibile.

  4. Evidentemente però avevano la coda di paglia….
    Cristian non ha fatto nomi ma lei si É subito risentita!
    E comunque do ragione a Cristian!
    A Fabio di Teresa non fregava una cippa lippa. Era palese che ha recitato e quando non fu scelto faceva quasi piangere la sua recita.
    Infatti il gg dopo era sul trono!

  5. Ma lui ha , eventualmente , attaccato Fabio ( e non solo). Come mai risponde Nicole con tanta veemenza?

  6. Io non mi sarei arrabbiata, perchè l’accusa ( e l’accusatore) è veramene poca cosa. Il gioco lo prevede di star fino alla fine, e anche di dire no. Quindi CristiA di che parliamo? Fare la trafichina e le scenette in Tv è un altro paio di maniche eh. E comunque scendesero tutti tra i mortali, va bene che campano sull’immagine, ma che permalosi!

  7. Coccoscritto ha cercato di difendersi infamando (?) gli altri… Ormai è alla frutta (cocco?)

  8. Ma l’affermazione ‘corteggiatori non scelti che si siedono sul trono dopo 10 secondi’ è chiaramente riferita a Fabio. Quindi non si tratta di avere la coda di paglia, si tratta di vedere la realtà delle cose. Ha fatto bene Nicole a rispondere!
    Non è parlando degli altri che può scagionare Tara. Guardi la pagliuzza nell’occhio degli altri e non ti accorgi che nel tuo c’è una trave.

  9. È pur vero che il Gallinella necessiti di un bagno con l’acido muriatico, ma io mi chiedo: come mai ‘sta ragazza è sempre sul piede di guerra? Un’aggressività veramente fuori dal comune.
    (Povero FaVio che se la vuole pure sposare).
    E cmq l’offesa quale sarebbe? che FaVio ha accettato il trono dopo 3 secondi dalla scelta. Ergo?

Inserisci un commento

Not using HHVM