Nicole Mazzocato furiosa su Twitter: “Ti ci vorrebbe un bagno nella varecchina per tutto lo schifo!”. Risposta indiretta a Cristian Gallella?

Chia Giugno 8, 2016

Nicole Mazzocato furiosa su Twitter: “Ti ci vorrebbe un bagno nella varecchina per tutto lo schifo!”. Risposta indiretta a Cristian Gallella?

Risale a domenica notte la replica dell’ex tronista di Uomini e Donne Cristian Gallella a tutte le critiche piovute addosso a lui e alla sua Tara Gabrieletto nelle ultime settimane, critiche riguardanti non solo la sua partecipazione come naufrago all’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi ma soprattutto al coinvolgimento della fidanzata nel discusso epilogo del trono di Lucas Peracchi, nel percorso del quale si sarebbe intromessa per interessi meramente economici (QUI il post in cui ve ne parlavamo).

Nel suo lungo messaggio postato su Facebook, Cristian scriveva:

Al ritorno in Italia però ho appreso varie cose, per cui inviterei tante persone a non giudicare dato che io non l’ho mai fatto nonostante abbia visto cose davvero turche in questi anni (tipo corteggiatori non scelti sedersi sul trono dopo 10 secondi e fatti diventare idoli di non so cosa, coppie che dopo 10 giorni dalla scelta partecipare ad altri reality per mettere alla prova il loro amore quando quelli sono i momenti in cui vuoi solo stare con la persona amata, tronisti non in grado di gestire i propri troni facendo carte false pur di rimanere sul trono seduti nonostante i loro percorsi fossero privi di emozioni e sentimenti, per concludere con chi accusa me (noi) di fare solo scelte televisive.

I riferimenti fatti da Gallella non sono di difficile interpretazione, soprattutto quello che parla di ‘corteggiatori non scelti che si siedono sul trono dopo dieci secondi‘: negli ultimi anni sono solo due i casi in cui questa eventualità si è verificata, ossia Marco Fantini e Fabio Colloricchio, soprattutto quest’ultimo che ha accettato la proposta del trono fattagli da Maria De Filippi dopo pochi istanti dal rifiuto ricevuto da Teresa Cilia.

Su Twitter, nelle ore successive al posti di Cristian, è apparso un piccato messaggio di Nicole Mazzocato, corteggiatrice e scelta proprio del bell’argentino:

Twitter

Che sia una risposta indiretta a quanto dichiarato da Gallella?

COMMENTI