Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia a ‘Pomeriggio 5’ annunciano: “Il 15 settembre convoleremo a nozze!”

Di Franci - 8 giugno 2016 18:06:28

Video

Un anno e mezzo di relazione dopo essersi conosciuti grazie al Trono Classico di Maria De Filippi, appena una settimana vissuta a Temptation Island 2, occasione in cui si sono resi conto di non poter trascorrere troppo tempo separati l’uno dall’altra, e poi la decisione per Salvatore Di Carlo e la sua fidanzata Teresa Cilia di convolare a nozze.

E’ stato nel corso di una puntata speciale di Uomini e Donne in cui recentemente sono stati ospiti l’ex corteggiatore e l’ex tronista che Salvo, attraverso una dolcissima lettera, ha chiesto alla sua bella di sposarlo, promettendole di renderla felice per il resto dei loro giorni. Le ha fatto indossare un lungo abito blu da principessa, una corona e, in ginocchio, ai piedi di un trono speciale, il Di Carlo le ha ricordato quanto sia forte il loro amore, tanto da meritare il ‘per sempre’ , porgendole un meraviglioso anello per suggellare il momento.

Nei giorni scorsi vi avevamo raccontato, in QUESTO post, che i TereSavvo erano alla ricerca dell’abito perfetto; pochissimi istanti fa la coppia è stata ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 e proprio nel salotto di Mediaset hanno annunciato che la data delle loro nozze è stata fissata per il prossimo 15 settembre.

Teresa ha già scelto il suo lungo abito bianco col quale raggiungerà Salvatore all’altare. Ancora indeciso è, invece, l’ex corteggiatore, che secondo la sua bella dovrà indossare un vestito scuro, semplice e senza cilindro. A sua volta, anche il Di Carlo sogna la Cilia nel loro giorno speciale e l’unica sua richiesta è che l’abito non sia provocante.

Qui di seguito trovate la clip della loro breve ospitata dalla D’Urso:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate? Voi credevate in questa coppia?