Teresanna Pugliese, dolce dedica per il primo compleanno del piccolo Francesco: “Esattamente un anno fa è iniziata la mia vita!”

Teresanna Pugliese e Giovanni

E’ stata una protagonista indiscussa del Trono Classico di Maria De Filippi, la verace Teresanna Pugliese.

Si è fatta conoscere prima come corteggiatrice, diversi anni fa, quando dopo un lungo percorso è stata scelta dall’allora tronista Samuele Nardi, al quale ha rifilato un secco ‘no’. Poi la padrona di casa ha deciso di proporle il trono di Uomini e Donne, grazie al quale è riuscita a farsi amare da una grossissima fetta di pubblico ed è arrivata fino alla fine con due tra i corteggiatori più belli e apprezzati delle ultime edizioni del programma pomeridiano di Canale 5, Antonio Passarelli e Francesco Monte. E’ stato con il primo che la Pugliese ha deciso di intraprendere, poi, una relazione lontano dagli studi Mediaset, ma è bastato poco perché nella sua mente riaffiorasse il ricordo del Monte, che ormai aveva preso il suo posto sul trono. Infischiandosene delle critiche e degli insulti, quindi, Teresanna ha deciso di metter piede per la terza volta – quella decisamente più criticata – negli studi del dating show della De Filippi per riconquistare il suo ex corteggiatore. Il suo coraggio è stato ripagato pienamente quando Francesco, senza troppa esitazione, tra lei e la bellissima Alessia Cammarota si è reso conto di non aver mai chiuso le porte a quel sentimento e quelle emozioni vissute con la Pugliese pochi mesi prima e, sotto una cascata di petali rossi, con poche ma intense parole, ha deciso di sceglierla.

I due, così, hanno avuto finalmente modo di viversi la loro relazione nella quotidianità, ma la rottura è stata inevitabile a causa di diversi alti e bassi che non hanno permesso loro di godersi appieno quella storia. Dopo che le loro strade si sono divise, è stato il Monte il primo a ritrovare l’amore accanto alla showgirl argentina Cecilia Rodriguez, ma non c’è voluto troppo tempo perché arrivasse Giovanni Gentile a illuminare la vita della bella Teresanna.

La Pugliese e Giovanni oggi non solo formano una coppia solida e affiatata, ma lo scorso anno hanno coronato anche il sogno di diventare genitori del piccolo Francesco. Esattamente il 9 giugno 2015 alle ore 16 in punto l’ex tronista si apprestava a diventare mamma e pochissimi istanti fa, con una dolce dedica su Instagram, ha voluto ricordare quel momento speciale:

Instagram

Teresanna Pugliese e Francesco Gentile

Auguri di buon compleanno al piccolo Francesco per il suo primo anno di vita!

About Franci

78 commenti

  1. Che bella la camera d ospedale che si affaccia sul vesuvio e sul mare

  2. Stupenda dedica troppo dolce e bellissima! Terry sei una donna con la D maiuscola ai raggiunto il piu importante obbiettivo di vita che una donna possa raggiungere nella vita e cioe fare la famiglia con i figli e un uomo splelndido accanto. Mentre altre so sono prese quelli che non ti meritavano e giocano a fare calendari nude e perdere i cani e offendere sui social tu invece sei volata sopra tutto questo da anni con la tua classe e la,tua superiorità. Sei una donna meravigliosa ti meriti tutta questa felicita che ti sei creata e i successi professionali che hai ottenuto con le tue sole forze di donna con la D maiuscola!

  3. vai Vesuvia sei tutti noi. Ma sei sicura che non ti piacciono un pochino i damellis?
    #istigazione #vastità #nonhoresistito

  4. Auguri al piccoletto, già 1 anno! a Terry ( ihihi) e al compagno.
    Ma Vesuvia viene pagata dall’entourage di Terry suppongo….

  5. Vesuvia E’ Teresanna!
    Troppo marcati gli errrori grammaticali per essere veri, è chiaro che è una forzatura della napoletana, d’altro canto le sceneggiate le si addicono per-fet-ta-men-te!!!

  6. Fiore di Cristallo!
    Mi manchi!

  7. Partorirei con maggior gioia in una cameretta così . Il compagno di Teresanna cos’è che fa?

  8. Certo che è, quantomeno, bislacco considerare obiettivo da raggiungere quello di ” darla” al migliore offerente! Avrà seguito i consigli di Virginia Raffaele?

  9. Adorabile teresuccciavesuviana, come mai i tuoi favori sono stati , sempre, elargiti a persone con un discreto patrimonio familiare? i ” nobili” principi che ti animano si rinfocolano dinanzi a cotanti 740?

  10. teresanna è un esempio, con pochi, inflazionati mezzi, è passata dai mercatini alle maison.

  11. Ho ambito ad inseguire altri ” esempi” nella vita, ma va bene così: il mondo è bello perché è vario, tutto sta a non esaltare doti che doti non sono ;-))

  12. che poi la famiglia cm valore assoluto nn rientra proprio nei miei valori… forse più nella fonte di disagio

    • Allora sei una persona molto povera di valori

    • Eh si Polly siamo poprio brutte persone eh.
      #vastità

    • I valori sono soggettivi, va bene non riconoscersi nella formula standard di famiglia ma penso sia altrettanto buono ambire a costruirne una in senso classico. Sono scelte private e intime e non vanno giudicate.
      Della Pugliese io ho sempre ammirato la determinazione e il metterci la faccia fino in fondo. Se ha raggiunto i suoi obiettivi ed è felice perchè non rallegrarsene? Se poi non è un prototipo di donna che piace basta prendere altri modelli e il gioco è fatto.
      I suoi balletti fra i cassonetti sono indimenticabili e io per quelli ancora la ringrazio… È stata tanta roba e lo dimostra il fatto che a distanza di anni ancora siamo qui a parlarndi lei.

  13. Inizio a pensare che vesuvia abbia una sorta di “alert” che le compare ogni volta che Isa&Chia mettono un post di terescucchia, altrimenti non si spiega…

  14. Aaah, la prima foto.. dove ho sempre detto che lui pareva svenuto con quel culone sull’addome!

  15. Cmq il fatto che dica che la sua vita è iniziata quando è nato il figlio è un’involontaria ammissione che prima non ha fatto un granché. Trovo un po’ riduttivo che una donna dica di sé stessa che la sua vita inizia quando nasce il figlio, anni di lotte sull’indipendenza femminile e poi…

Inserisci un commento

Not using HHVM