Teresanna Pugliese, dolce dedica per il primo compleanno del piccolo Francesco: “Esattamente un anno fa è iniziata la mia vita!”

Franci Giugno 9, 2016

Teresanna Pugliese, dolce dedica per il primo compleanno del piccolo Francesco: “Esattamente un anno fa è iniziata la mia vita!”

Teresanna Pugliese e Giovanni

E’ stata una protagonista indiscussa del Trono Classico di Maria De Filippi, la verace Teresanna Pugliese.

Si è fatta conoscere prima come corteggiatrice, diversi anni fa, quando dopo un lungo percorso è stata scelta dall’allora tronista Samuele Nardi, al quale ha rifilato un secco ‘no’. Poi la padrona di casa ha deciso di proporle il trono di Uomini e Donne, grazie al quale è riuscita a farsi amare da una grossissima fetta di pubblico ed è arrivata fino alla fine con due tra i corteggiatori più belli e apprezzati delle ultime edizioni del programma pomeridiano di Canale 5, Antonio Passarelli e Francesco Monte. E’ stato con il primo che la Pugliese ha deciso di intraprendere, poi, una relazione lontano dagli studi Mediaset, ma è bastato poco perché nella sua mente riaffiorasse il ricordo del Monte, che ormai aveva preso il suo posto sul trono. Infischiandosene delle critiche e degli insulti, quindi, Teresanna ha deciso di metter piede per la terza volta – quella decisamente più criticata – negli studi del dating show della De Filippi per riconquistare il suo ex corteggiatore. Il suo coraggio è stato ripagato pienamente quando Francesco, senza troppa esitazione, tra lei e la bellissima Alessia Cammarota si è reso conto di non aver mai chiuso le porte a quel sentimento e quelle emozioni vissute con la Pugliese pochi mesi prima e, sotto una cascata di petali rossi, con poche ma intense parole, ha deciso di sceglierla.

I due, così, hanno avuto finalmente modo di viversi la loro relazione nella quotidianità, ma la rottura è stata inevitabile a causa di diversi alti e bassi che non hanno permesso loro di godersi appieno quella storia. Dopo che le loro strade si sono divise, è stato il Monte il primo a ritrovare l’amore accanto alla showgirl argentina Cecilia Rodriguez, ma non c’è voluto troppo tempo perché arrivasse Giovanni Gentile a illuminare la vita della bella Teresanna.

La Pugliese e Giovanni oggi non solo formano una coppia solida e affiatata, ma lo scorso anno hanno coronato anche il sogno di diventare genitori del piccolo Francesco. Esattamente il 9 giugno 2015 alle ore 16 in punto l’ex tronista si apprestava a diventare mamma e pochissimi istanti fa, con una dolce dedica su Instagram, ha voluto ricordare quel momento speciale:

Instagram

Auguri di buon compleanno al piccolo Francesco per il suo primo anno di vita!

COMMENTI