Alessandro Calabrese e Lidia Vella annunciano: “Abbiamo intenzione di sposarci e allargare la famiglia: vorremmo avere un figlio!”

Titta Giugno 10, 2016

Alessandro Calabrese e Lidia Vella annunciano: “Abbiamo intenzione di sposarci e allargare la famiglia: vorremmo avere un figlio!”

Amati o odiati, senza mezze misure, Alessandro Calabrese e Lidia Vella sono stati indubbiamente tra i protagonisti assoluti dell’ultima edizione del Grande Fratello: sempre al centro delle dinamiche del programma, sono stati loro ad animare tutte le prime serate del reality show di Canale 5.

Quando si sono rincontrati nella Casa del GF 14 la loro storia era terminata da ormai due anni, ma non era mai stata dimenticata dal bel pugile: il corteggiamento serrato del Calabrese e la possibilità di riviverlo tutti i giorni hanno riportato a galla i sentimenti sopiti della gemella siciliana che, durante la finale, con una romantica dichiarazione è riuscita a riprendersi il suo uomo.

Proprio questo è il traguardo più importante che il romano ha raggiunto grazie all’esperienza nella Casa del GF, come ha raccontato al settimanale Nuovo Tv:

“Nella Casa è successa la cosa che meno mi sarei aspettato: ritrovare la mia Lidia!”

Un’esperienza che gli ha regalato tantissima popolarità ma che, ci tiene a precisare Ale, non l’ha per nulla cambiato:

“Ci sono tante persone che mi fermano per strada per salutarmi, abbracciarmi e che vogliono farmi sapere che hanno televotato per me. Tutto questo mi lusinga, ma non mi sento cambiato. Nella Casa sono entrato come Alessandro e sono uscito come Alessandro. Non sono nessuno!”

Un’esperienza nella quale si è fatto conoscere per quello che è realmente, anche se, ad oggi, l’ex gieffino sembra avere un piccolo rimpianto:

“Sarei meno istintivo e più razionale, cosa che non riesco mai a fare nella vita. Di solito prima agisco e poi penso, sono fatto così. Invece in quel contesto avrei dovuto prima pensare e poi agire!”

Proprio per la loro impulsività erano in tanti a sperare che fossero presenti nella nuova edizione di Temptation Island, dove erano stati annunciati quasi come concorrenti certi, ma proprio la bella Lidia ha smentito la possibilità della loro partecipazione (ve ne abbiamo parlato in QUESTO post), specificando essere molto gelosa. Opinione condivisa dal suo fidanzato:

“Solitamente Lidia è molto gelosa, anche se non ne ha motivo. Spesso discutiamo proprio a causa della sua gelosia. Ogni tanto, scherzando, mi dice che preferirebbe che io la tradissi con un uomo, piuttosto che con un’altra donna!”

Ma quella formata da Lidia e Alessandro è ormai una coppia solida:

“Se dobbiamo fare paragoni, direi che io e Lidia siamo come Adamo ed Eva. La nostra coppia è come la loro, siamo unici al mondo. Perché nella mia vita c’è solo Lidia e nella vita di Lidia ci sono solo io!”

E ad aggiungere delle dichiarazioni significative e importanti e proprio la Vella:

“Ci siamo ritrovati e non abbiamo intenzione di fermarci qui. Entro due anni ci sposeremo e proveremo ad allargare la famiglia. Vorremmo avere un figlio!”

Professionalmente, invece, Alessandro non esclude la possibilità di fare un calendario senza veli:

“Sì, se le foto sono artistiche non avrei problemi. Farei più che volentieri un calendario. Spero che quest’opportunità si concretizzi al più presto!”

E voi cosa ne pensate di Lidia Vella e Alessandro Calabrese?

COMMENTI