‘Uomini e Donne’, Any Salceanu smentisce la sua relazione con Andrea Melchiorre: “Non è vero, sono single!”

Franci Giugno 10, 2016

‘Uomini e Donne’, Any Salceanu smentisce la sua relazione con Andrea Melchiorre: “Non è vero, sono single!”

Trono classico - Andrea Melchiorre

Corteggiatore e poi scelta di Valentina Dallari, il romanissimo Andrea Melchiorre sembrava avesse finalmente trovato l’amore dopo la fine della burrascosa relazione con l’ex tronista, giunta al capolinea dopo pochissimo tempo rispetto alla fine del loro percorso insieme a Uomini e Donne con tanto di guerra a mezzo social che ha intrattenuto i fan per diversi giorni.

Lui, ad oggi, sembra essere uno dei corteggiatori più apprezzati degli ultimi tempi, tanto che i suoi numerosissimi seguaci speravano di vederlo sedere sul trono della trasmissione di Maria De Filippi nella stagione del Trono Classico appena terminata, e invece si sono dovuti accontentare di continuare a seguirlo nelle sue pagine social costantemente aggiornate.

Qualche settimana fa una nostra utente ci aveva segnalato delle immagini di Snapchat del Melchiorre piuttosto in confidenza con la bellissima modella Any Salceanu.

I due, in vacanza alle Maldive, sono stati protagonisti di un bellissimo shooting fotografico firmato Fabio Zazzaretta, ma sono stati gli Snapchat abbracciati e mano nella mano a insospettire i fan, che hanno subito pensato ci fosse una relazione tra i due (QUI trovate l’articolo che avevamo loro dedicato e le relative foto). Poco più tardi, però, ecco arrivare la smentita proprio dal profilo Instagram di Any:

Instagram

Non è vero!”, sostiene la bellissima modella, riaccendendo così le speranze di tutti i sostenitori di Andrea che desiderano davvero rivederlo in tv a settembre. La Salceanu, poi, ha sottolineato di essere single e di amare questo suo status quo:

Instagram

Insomma, il Melchiorre sembra ancora essere sul mercato… e chissà che la De Filippi non decida davvero di accontentare i numerosissimi fan, proponendogli il trono della sua trasmissione. A voi farebbe piacere?

COMMENTI