‘Uomini e Donne’, prosegue a gonfie vele la storia tra Oscar Branzani e Eleonora Rocchini e lei annuncia: “Siamo andati a vivere insieme!”

Sono dichiarazioni che hanno stupito tutti i fan quelle che Eleonora Rocchini ha rilasciato a Rtv 38: che la storia d’amore con Oscar Branzani andasse a gonfie vele si era capito dalle prime foto e dalle prime dichiarazioni dei due ragazzi sui social (che potete leggere QUI), ma la bella toscana ha svelato che in realtà lei e il suo Oscar già convivono!

“Diciamo che non ci fermiamo un attimo, diciamo che non è una vita monotona, anzi… è un tram tram tutti i giorni, spostamenti, lavori e quant’altro. Viviamo insieme da tre settimane, non mi aspettavo che quest’esperienza mi portasse a creare un rapporto così bello e così stabile dopo tre settimane!”

La città scelta per il loro nido d’amore è quella della Rocchini che continua a lavorare in gelateria, mentre l’influencer partenopeo gira l’Italia per lavoro, qualche volta accompagnato dalla sua dolce metà:

“Io ho il mio lavoro qui a Firenze, viviamo qui a Firenze insieme, quando abbiamo dei lavoretti ci spostiamo, quando lui ha il suo lavoro da fare al di fuori di quello che può fare benissimo a casa mia tramite il telefono, ci spostiamo insieme, quindi tra Napoli, Milano, Padova e anche città estere!”

Instagram

Eleonora Rocchini

Clicca sull’immagine per vedere il video

Al quale non è mancato il commento del Branzani:

Instagram

I commenti dell’ex tronista sono immancabili sui profili social della fidanzata e sono sempre caratterizzati da una grande dolcezza, così come le didascalie che accompagnano le foto della Rocchini, spesso dedicate a Oscar. Ecco una carrellata con gli ultimi post dei due ragazzi su Instagram, con relativi commenti:

Instagram

Oscar Branzani

Instagram

Instagram

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini

Instagram

Eleonora Rocchini

Instagram

Instagram

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani

Instagram

Instagram

Oscar Branzani

Instagram

A fronte di questi stati, molti sono stati i fan che hanno notato l’hashtag spesso usato da Oscar, #21, e si sono chiesti cosa significasse, ed è stata proprio Eleonora a soddisfare la loro curiosità:

Instagram

Attivissimi su tutti i social, di seguito potete trovare le immagini con gli ultimi aggiornamenti dei due piccioncini su Snapchat:

E a voi piacciono Eleonora Rocchini e Oscar Branzani?

About Titta

39 commenti

  1. L’avevo vista ieri sera questa intervista, e , appunto mi chiedevo, perchè si dovessero bruciare così le tappe… Ma la loro situazione è diversa rispetto ai De Mellis, Lei è sola, senza una famiglia e ci sta che abbia bisogno di protezione e affetto, lui viveva a casa con la madre e la nonna , mi sembra facciano anche una vita quasi ai limiti della normalità… insomma, sono felice per loro, tanto. Mi auguro che restino insieme , e che vada tutto bene!!!
    Lei la trovo molto carina, ma molto piu’ “avanti” di quello che volesse far vedere in puntata, quando voleva fare la ragazzina seria senza grilli per la testa.
    Leggittimo che cavalchi l’onda, ma come ho già scritto, vederla così , dopo averla sentita dire certe cose, con così tanta convinzione, mi sa di unghie sulla lavagna. Che poi faccia bene, lo ripeto.

    • Penso che il suo discorso sui social sia stato frainteso ma, in ogni caso, nella vita si può anche cambiare idea senza per questo risultare incoerenti o ipocriti. Trovo un po’ esagerato tirare fuori questa storia in ogni suo post, se ne sta facendo un caso. Ma di cosa stiamo parlando? (cit.) 😀
      Sul resto sono d’accordo con te. 😉

      • Io ricordo che criticó l’ossessione per le pagine social altrui di certe ragazze presenti in trasmissione. Prese le distanze dal continuo spiare gli altri ma non mi sembra ebbe da ridire sui social come lavoro o fonte di guadagno, anzi ricordo un suo post in cui affermava che per lei erano lavori come altri.

  2. Onestamente che ci facciano sapere persino la “notte” in cui è iniziato tutto mi sembra eccessivo. Sarò strana io ma alcune cose si devono tenere per se, queste coppie che sbandierano tutto mi danno la nausea

  3. belli <3 lei nel video per come parla mi sembra stra presa

  4. Io vorrei sapere in cosa consiste il lavora dell’influenZer, cioè gira a destra e a manca, pure estero (!!), ma perchè? Lui e tutti le altre eminenze di internet che caspita fanno?
    Detto ciò, so’ carini, si.

  5. Lei nel video mi è sembrata diversa da come appariva in tv …. cioè, più “politically correct” non so, come se ormai avesse capito come funziona, come parlare e come muoversi anche sui social scrivendo cose ambigue che destino l’interesse dei fanatici … a parte questo, sec me, hanno fatto bene ad andare a convivere, lei abitava già da sola, lui quasi sempre in giro, quando dovevano viversi ?!

  6. Non hanno perso tempo. Mi fa piacere prosegua bene.

  7. ha cominciato pure lei con la pubblicità degli intrugli su instagram -.-
    potevo capire le scarpe, i vestiti, però queste cose per dimagrire…

    • @LadyT ti dirò che se mi dessero 100€ solo per fare una semplice foto dove devo far vedere che bevo quella roba per dimagrire io la farei ahahah

      • Pure io la farei, ma non dopo aver detto che non mi vedo con un ragazzo che nella vita fa quello, per poi fare le stesse cose.
        Cambiare idea ci sta, poi io adoro Eleonora, peró fa un po’ strano per come si era presentata.
        Cioè almeno Giulia su questo é stata chiara dal primo momento.

  8. Io sono scema. non avevo capito molto di come funziona sta storia delle sponsorizzazioni. una conoscente che si è data al commercio on Line (roba carina ma niente di che ) mi ha spiegato che ovviamente ogni post con il prodotto taggato prendi una cifra. che però varia in base non solo al numero di followerma anche di “visualizzazioni giornaliere della tua pagina” e poi eventualmente della singola foto. quindi questi personaggioni postano continuamente cose più o meno private, più o meno ambigue per acchiappare poi più soldi dai post con sponsor. ecco perché chi fa sponsorizzazioni improvvisamente sembra drogato di social mentre chi non le fa continua a postare molto meno. mi ha detto questa tipa che ci sono agenzie usate dalle Marche più famose con tariffari precisissimi e diritti di esclusiva. I poveretti ( come lei) invece provano a contattare direttamente lo svip sperando in una fotina.

  9. Alla fine ha mantenuto il lavoro di gelataia non pensavo
    Ci sta che cavalchi un po’ l onda ma questa cosa mi fa pensare abbia i piedi ancora, un minimo, a terra.

  10. In una foto sembra serena enardu

  11. Premetto che a me Eleonora non piace peró lei dovrebbe essere invidiosa di Miss Chirurgo?
    https://www.instagram.com/p/-6ORmmzIbT/
    Ahahahahah

  12. Io ho adorato questa coppia nel programma prima di tutto e forse soprattutto per il tipo di chimica che si è creata fra loro… poi sicuramente mi è piaciuta anche la personalità che hanno mostrato ma seguendoli ora sui social mi rendo conto che è stato troppo poco quel che si è visto in tv per pensare di essersi fatti una idea su chi siano davvero. Ci sta che Eleonora oggi sembri (e vale anche per me) diversa da quello che abbiamo creduto di conoscere. Parlo solo di lei perché è quella che più sta ricevendo valanghe di critiche di falsità e incoerenza ma sinceramente mi sembrano approssimative verso una persona che abbiamo intravisto un mese in tv

    • forse il problema è che l’abbiamo conosciuta poco e in quel poco c’è stata una buona percentuale di queste sparate contro social (anche riferito al tipo di vita fatta da Oscar). Temo che le accuse di incoerenza siano inevitabili

  13. ‘è un tram tram tutti i giorni, spostamenti, lavori e quant’altro’

    cioè per i numerosi impegni si spostano spesso in tram?

  14. Bhe che carini! Se resistono sono solo contenta per loro soprattutto per il Branzo che mi sembra uscito dalla depressione

  15. Oddio, quante polemiche inutili..

    Mi fa molto piacere per loro…sono carinissimi…

  16. A occhio e croce sembra che dureranno più dei Damalellis.

  17. ma quindi rtv38 oltre al giani e al nardella intervista pure eleonorarocchini-chi?
    (con tutta la simpatia che lei mi suscita, eh)

    in ogni caso, loro sembra stiano proprio bene insieme

    (ma fossi la tizia della foto n. 4 – eleonora? – inseguirei il branzino col mestolo)1

Inserisci un commento

Not using HHVM