Paola Caruso ospite in radio: “A ‘L’Isola dei Famosi’ tutti temevano la mia personalità perché non ne avevano! Giacobbe Fragomeni mi ha deluso e Gracia De Torres e Mercedesz Henger non meritavano la finale!”

Titta Giugno 12, 2016

Paola Caruso ospite in radio: “A ‘L’Isola dei Famosi’ tutti temevano la mia personalità perché non ne avevano! Giacobbe Fragomeni mi ha deluso e Gracia De Torres e Mercedesz Henger non meritavano la finale!”

Che Paola Caruso avesse un carattere prorompente si era già capito durante la sua permanenza a L’Isola Dei Famosi: le telecamere del reality show ci hanno mostrato, infatti, la Bonas di Avanti un Altro sempre al centro delle polemiche e spesso protagonista di scontri e discussioni accese, come quella degli ultimi giorni che aveva fatto perdere le staffe a Jonás Berami.

Ieri la Caruso è stata ospite a Non Succederà Più, il programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli in onda ogni sabato su Radio Radio e la sua esuberanza è esplosa come sempre. L’ex naufraga ha avuto parole forti per tutti gli altri concorrenti dell’Isola, o perlomeno per coloro che non hanno apprezzato la sua personalità:

“Mi dispiace dirlo ma la maggior parte di quelli non aveva una personalità, quindi è normale che una personalità come la mia dà fastidio, infatti la maggior parte dei concorrenti continua, dopo L’Isola, a ‘farsi pubblicità’, andare in radio e parlare soltanto grazie al mio nome! Loro possono parlare solo di me perché non hanno delle argomentazioni su di loro!”

In particolare Paola si è rivolta aspramente a Gracia De Torres e Mercedesz Henger che, secondo lei, non meritavano nemmeno di arrivare in finale:

“Devono inventare qualcosa, sennò come ti devono attaccare? Giustamente devono inventarsi qualcosa, si sono sempre coalizzati contro di me, infatti facendo questo gruppo sono arrivati alla fine, ma non meritavano la finale, assolutamente, né Mercedesz, né Gracia perché non hanno fatto niente in quest’Isola sinceramente! Mercedesz e Gracia davanti alle telecamere ridevano e facevano, senza le telecamere erano due pitbull, cioè ringhiavano praticamente! Erano insopportabili, cioè una roba allucinante! Erano sempre tristi, ‘non ce la faccio’, cioè ma stiamo a fa’ televisione!”

Per quanto riguarda Andrea Preti, invece, la Bonas ha confermato l’attrazione iniziale, ma anche su di lui l’opinione è tutt’altro che positiva:

“È un bel ragazzo eh, non è che si può dire che è un brutto ragazzo, però si è rivelato una persona orrenda!”

A deludere la divertente calabrese è stato, inoltre, Giacobbe Fragomeni che, ospite in radio la scorsa settimana, non ha riservato alla sua ex compagna d’avventura molti complimenti:

“Così pensavo, sinceramente! Io l’ho reputato un amico sull’Isola e lui non doveva permettersi a dire una cosa del genere! Mi dispiace proprio perché ha proprio sbagliato, perché io non ho mai detto nulla di lui, anche se avrei potuto. E mi sono anche pentita, perché è facile non prendere mai una posizione, non essere né carne, né pesce, siamo tutti furbi a essere così! (…) L’ho sempre difeso, gli ho sempre dato molta importanza!”

Rosea, infine, è la situazione sentimentale di Paola che proprio sull’Isola si è scoperta innamorata:

“Sono innamorata! (…) Sull’Isola l’ho capito! È una persona che già mi sta vicino da tempo, però poi sull’Isola ho capito!”

Ecco un estratto delle dichiarazioni della Caruso a Giada Di Miceli:

Di seguito, invece, trovate l’intervista completa:

Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI