Silvia Provvedi parla del debutto de Le Donatella alla conduzione e dichiara: “Nel lavoro e nella storia con Fabrizio Corona sono piena di passione!”

Titta Giugno 12, 2016

Silvia Provvedi parla del debutto de Le Donatella alla conduzione e dichiara: “Nel lavoro e nella storia con Fabrizio Corona sono piena di passione!”

È andata in onda domenica scorsa in seconda serata la prima puntata di Italian Pro Surfer, il primo talent italiano dedicato al surf che vede alla conduzione Le Donatella, le gemelle Silvia e Giulia Provvedi, alla loro prima esperienza al timone di un programma: otto concorrenti divisi in due squadre, tra i quali si decreteranno due vincitori (il ‘King‘ e la ‘Queen‘ di Italian Pro Surfer) e un ospite speciale per ogni puntata (la settimana scorsa c’era stato l’ex calciatore e allenatore Christian Panucci, stasera vedremo Giorgia Palmas e nelle prossime settimane si alterneranno Luca Marin, Giulia Michelini, Alessandro Borghi e Garret McNamara) sono la formula di questa trasmissione.

Proprio Silvia, che nelle ultime settimane è al centro del gossip a causa della sua storia con l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona (QUI potete vedere le foto hot dei due a Capri), ha raccontato al settimanale Nuovo Tv cos’ha significato per lei e per Giulia quest’esperienza:

“Essere per la prima volta al timone di un programma per noi è una grande opportunità e, come in ogni cosa che facciamo, ci mettiamo l’anima. (…) Rimaniamo sempre fedeli a noi stesse: nella vita di tutti i giorni non siamo distaccate ed era inevitabile per noi prendere a cuore i concorrenti, anche perché siamo loro coetanee!”

Un’avventura spaventosa ma emozionante allo stesso tempo, com’era stato per L’Isola dei Famosi:

“In entrambi i casi si è trattato di esperienze nuove. Quello che ci spaventava dell’Honduras era la sopravvivenza. Qui abbiamo cercato di essere professionali. Certo, un mix di ansia e di emozione era inevitabile. Il timore di non essere all’altezza c’è, ma lo avremo sempre. Conducendo un programma, puoi emergere o puoi fare uno scivolone. Noi puntiamo sul nostro istinto e crediamo sempre in quello che facciamo!”

E per quanto riguarda la storia con Corona, la gemella bruna ha dichiarato:

“Vivo i miei rapporti come il lavoro: sono sempre me stessa, piena di passione. (…) La gelosia sana è alla base di ogni rapporto, ma lui non mi ha detto nulla. Penso ci voglia molto rispetto reciproco. Non amo chi tarpa le ali. Sia io sia Giulia, per come siamo fatte, non potremmo frequentare persone che non la pensano come noi!”

E voi come trovate Le Donatella nelle vesti di conduttrici?

COMMENTI