Marco Fantini e Beatrice Valli presenti allo stesso evento, e una nostra lettrice li avvista insieme in auto…

Marco Fantini e Beatrice Valli

Sono sempre più speranzosi i fan di Marco Fantini e Beatrice Valli: dopo il photoshoot che li ha visti lavorare di nuovo fianco a fianco (QUI potete vedere gli scatti) e dopo i vari indizi scovati sul web dai sostenitori dell’ex (?) coppia, un altro evento ha nuovamente fatto incontrare i due ex fidanzati che hanno presenziato a Carpi all’inaugurazione del negozio di Frank, storico amico del Fantini e ormai anche di Bea.

Insieme a Marco, a Beatrice e al piccolo Alle, inoltre, c’erano anche altri due ex protagonisti di Uomini e Donne, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia che all’inaugurazione sono arrivati con il loro bellissimo Brando che ha trascorso la serata a giocare con il figlio della Valli.

Di seguito una gallery con alcune immagini dei quattro ragazzi all’evento:

E per convincere i sostenitori più pessimisti e reticenti della coppia è arrivata direttamente al nostro blog la segnalazione di una lettrice che ha visto, sulla tangenziale emiliana, Marco e Bea in auto insieme ad Alle.

Ciao ragazze, vi scrivo da Reggio Emilia! Ero in tangenziale e mi si affianca una macchina con Beatrice Valli, Marco Fantini e il piccolo Alle! Avevano anche l’autista… Saranno tornati insieme? Speriamo! Un bacio, Gloria.

Che il ricongiungimento sia in corso o si è trattato solo di una coincidenza?

About Titta

8 commenti

  1. Mi sa che erano insieme per risparmiare sull’autista.

  2. Faranno mica apposta per attirare l’attenzione?????????

  3. se erano insieme con l’autista potrebbe essere anche solo per lavoro..secondo me non torneranno insieme! più che altro se fossi in marco non ci tonerei, almeno non così presto.

  4. L’unica cosa che mi colpisce di questa storia è che abbiano bisogno dell’autista per fare Carpi Reggio emilia

Inserisci un commento

Not using HHVM