Andrea Damante felice con la sua Giulia De Lellis rivela: “In poco tempo lei ha cambiato in meglio la mia vita!”

Chia Giugno 14, 2016

Andrea Damante felice con la sua Giulia De Lellis rivela: “In poco tempo lei ha cambiato in meglio la mia vita!”

E’ passato quasi un mese dalla registrazione delle scelte che hanno segnato l’epilogo di questa stagione di Uomini e Donne, e per le coppie nate nel programma di Maria De Filippi che finalmente possono vivere il proprio sentimento lontano dalle telecamere non potrebbe andare meglio di così.

Se Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini fanno su e giù per l’Italia, impegnatissimi tra serate ed eventi, senza separarsi nemmeno per un attimo, non diversamente accade tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, che giorno dopo giorno si scoprono sempre più affini e complici.

E’ proprio l’ex tentatore di Temptation Island il primo ad essersi esposto sulla sua nuova ed appagante relazione, e lo ha fatto tramite le pagine di Vero Tv, facendo un bilancio della sua esperienza televisiva, che è…

“Molto positivo. Prima di cominciare questa esperienza sapevo che mi avrebbe regalato grandi soddisfazioni, ma non speravo fino a questo punto. Non immaginavo di uscire dal programma in compagnia di una ragazza speciale come Giulia, che nel giro di poco tempo mi ha cambiato in meglio la vita!”

Quando gli chiedono se il giorno della scelta era emozionato, lui conferma:

“Non esagero se dico che è stato uno dei giorni più importanti della mia vita. Con il passare del tempo mi sono reso conto di quanto Giulia fosse diversa da tutte le altre che avevo conosciuto prima di lei. Nel momento in cui ha risposto di ‘sì’ alla mia proposta di iniziare una storia, mi sono reso conto dell’enorme fortuna che avevo e ho tra le mani. In questo momento della mia vita non potrei desiderare di più!”

Nonostante stiano insieme da poche settimane, le presentazioni in famiglia sono già avvenute:

“Ho già conosciuto la sua famiglia, e ho anche presentato Giulia ai miei. Adoro il suo fratellino. E’ stato un doppio incontro familiare che è andato alla grande. Non riesco ancora a credere a tutte le cose belle che mi sono già successe da quando stiamo insieme!”

Andrea ha poi speso parole positive non solo per Maria De Filippi, una donna speciale ed una seria professionista, ma anche per Laura Frenna, sua ex corteggiatrice che nonostante lui reputasse una brava ragazza poco ha potuto per contrastare la rivale Giulia che l’ha conquistato con la sua travolgente personalità, e infine per Oscar Branzani, che conosceva già da prima di partecipare al Trono classico ma che puntata dopo puntata ha scoperto essere davvero una brava persona.

Infine, quando gli chiedono se in futuro gli piacerebbe costruire una famiglia tutta sua, risponde così:

“Assolutamente, è uno dei traguardi che mi piacerebbe raggiungere in futuro. Tuttavia non vorrei che passasse troppo tempo, anche perché non vedo l’ora che qualche bambino entri a far parte della mia vita. Però nel frattempo mi godo la mia quotidianità con Giulia che, di giorno in giorno, continua a regalarmi delle straordinarie emozioni!”

Che dite, seguiranno presto le orme di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota?

COMMENTI