Mario De Felice parla della fine della storia con Giuliana De Sio: “L’ho lasciata perché era troppo gelosa e possessiva. Per colpa sua non sono andato a ‘L’Isola dei Famosi’!”

Giuliana De Sio e Mario De Felice

Avevamo intervistato qualche tempo fa Mario De Felice che in esclusiva per noi di IsaeChia.it aveva presentato la sua nuova fidanzata Karen Scada (QUI potete leggere la loro intervista), al suo fianco da qualche mese, dopo la rottura lo scorso novembre con Giuliana De Sio, l’attrice partenopea protagonista di tantissime fiction Mediaset.

Né la De Sio, né l’ex corteggiatore di Ramona Amodeo a Uomini e Donne si erano mai soffermati a spiegare e a raccontare la fine del loro amore, ma è Mario, oggi, a cambiare idea e a svelare i retroscena della storia con Giuliana e della loro rottura in una lunga lettera pubblicata dal settimanale Di Più.

Nella lettera Mario ha innanzitutto, rivolgendosi direttamente all’attrice, rivelato i motivi alla base della sua decisione di troncare la loro relazione, imputabili alla gelosia, alla possessività e al carattere della donna, troppo attenta a particolari che per lui erano irrilevanti, come l’etichetta di toyboy attribuitagli dalle riviste scandalistiche che mandava la De Sio su tutte le furie, ma che non costituiva per l’ex protagonista di Uomini e Donne un problema.

De Felice ha inoltre specificato che non ha mai chiesto alla donna di aiutarlo o ‘raccomandarlo’, lasciando intendere che avrebbe apprezzato, invece, almeno una proposta da parte della sua compagna e lamentando di non essersi mai sentito apprezzato per nessuna delle sue iniziative. Mario ha raccontato anche un inedito aneddoto legato alla sua presunta partecipazione a L’Isola dei Famosi: a quanto pare, infatti, la produzione del reality show avrebbe contattato la De Sio invitandola a far parte del cast e, dopo il suo rifiuto, le avrebbe chiesto se era possibile la presenza del suo fidanzato. Anche in questo caso, però, Giuliana, sempre molto riservata, avrebbe negato il suo consenso, parlando di una crisi del loro rapporto e privando Mario di questa possibilità, contro il suo volere, aumentando ancora di più la sua insofferenza.

E, in attesa di una reazione della De Sio, voi cosa pensate di queste dichiarazioni di Mario De Felice?

About Titta

14 commenti

  1. Oddio Mario all’Isola dei Famosi *_*

  2. Per colpa della De Sio, non sarà andato all’isola, ma per merito suo gliel’hanno proposto.

  3. Esatto glitter, ho pensato la stessa cosa, a parte che dopo la fine della storia avrebbe dichiarato che fondamentalmente non era innamorato, e già 2 poco delicato poi continua a parlare della De Sio, ma é proprio cosi’ difficile capire che una donna possa essere ferita dalle chiacchere sul suo “toyboy”? Ho l’impressione che voglia marciarci ancora su… La nuova fidanzata suppongo sia contenta di questo continuo parlare della ex.

  4. Eh già, perchè di fighi come Mario non ne ha mai avuti la De Sio!
    Ma va!

  5. Mi dispiace per la De Sio, sputtanata in questo modo dal toy boy.

  6. Un uomo da niente, mischiato con il nulla e l’arroganza.

  7. povera De Sio! una gran donna e professionista come lei sulla bocca di questa “mezza sega”
    mi auguro che non risponda!

  8. Io penso che l’unico a sputtanarsi sia lui. Una caccola interessante solo ” dalla cintola in giù”, che solo per quello viene usato e sbattuto, poi, nel cesso, il cui habitat meglio si confà alle sue peculiarità umane e professionali. Ahhhhhhh Marioooo…è finita la pacchia,non c’è più chi ti campa!!!

  9. Non vantando talenti particolari ora si gioca la carta della letterina a Dipiu’ raccontando i caxxi suoi e di una che da 30 fa davvero l’attrice ( e non campa quindi di scoop da nulla)

  10. Per colpa sua?!??!! Ma ringraziala, piuttosto, di non averti permesso di mostrare a tutta Italia che razza di sconclusionato tu possa essere!
    Ma io non ho parole… ma che cazzeruola ci fa un’attrice riservata come sembra essere la De Sio con una mezza spugnetta che se ne esce con queste affermazioni?

Inserisci un commento

Not using HHVM