‘Pechino Express 5’, Francesco Sarcina e la moglie Clizia Incorvaia tra le coppie in gioco

Chia Giugno 14, 2016

‘Pechino Express 5’, Francesco Sarcina e la moglie Clizia Incorvaia tra le coppie in gioco

Partiranno in questi giorni alla volta del Sudamerica le coppie che parteciperanno alla quinta edizione di Pechino Express, l’adventure game di RaiDue condotto per il quarto anno consecutivo dall’amatissimo Costantino Della Gherardesca.

Nelle prossime settimane verranno registrate, tappa per tappa, le puntate che poi vedremo in onda a partire da metà settembre e che avranno come scenario gli splendidi paesaggi di Colombia, Guatemala e Messico.

In QUESTO post vi avevamo accennato alle prime indiscrezioni che trapelavano sul cast, e Tv Sorrisi e Canzoni ha poi confermato tra le coppie in gara Lory Del Santo col giovane fidanzato Marco Cucolo, le modelle curvy Benedetta Mazza e Raffaella Modugno e l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari con il suo amico storico Simone Di Matteo. A loro si sarebbero aggiunti i theShow Alessio Stigliano e Alessandro Tenace, due web star, e ‘Le Naturali‘, due ragazze che arrivano dal mondo delle passerelle e non hanno ceduto ai ritocchini del chirurgo.

Ma non è finita qui: è stato TvBlog.it ad annunciare poco fa una nuova coppia che parteciperà al programma, quella composta dall’ex frontman de Le Vibrazioni nonché professore di Amici 14 Francesco Sarcina e dalla moglie, la fashion blogger Clizia Incorvaia, da cui lo scorso anno ha avuto una bimba, Nina.

Che ne dite, vi piace questo cast?

COMMENTI