Belen Rodriguez e Andrea Iannone: flirt in corso tra la showgirl argentina e il pilota di Moto GP?

Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Allontanatesi le voci di un ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino con il quale trascorrerà parte delle vacanze solo per amore del loro piccolo Santiago, da qualche tempo il nome della bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez viene associato ad un altro volto noto, quello del pilota italiano di Moto GP Andrea Iannone. Dopo il doppio avvistamento della presunta coppia, prima al Petit Bistro a Milano un paio di settimane fa e poi, sabato scorso, presso l’Osteria del Corso dalla quale i due sarebbero usciti insieme e senza amici al seguito, ecco che qualche ore fa, per la prima volta, sui social Belen e Andrea sono comparsi nello stesso scatto che è stato pubblicato sul proprio profilo Instagram da Patrizia Griffini, ex gieffina e migliore amica della Rodriguez.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Nelle ultime ore, invece, anche il settimanale Chi diretto da Signorini e molto “vicino” a Belen, ha pubblicato un articolo che alimenta le voci di flirt con tanto di paparazzata:

Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Ad avvalorare la tesi di una vicinanza “particolare” tra la showgirl e il pilota anche il fatto che, da qualche tempo, appare particolarmente forte e marcata l’amicizia tra Iannone e Jeremias Rodriguez, fratello di Belen:

Instagram

E a voi piacerebbe questa ipotetica coppia?

About Isa

15 commenti

  1. ahahahah Iannone salvati finchè sei in tempo e smollala!!!

  2. Ci sono le coppie che smentiacono TI, altre che fanno intuire la partecipazione e poi Belen coi suoi millemila gossip veri presunti attribuiti
    Che cominci il giro di giostra siore e siori.

  3. Un suo coetaneo mai?
    No vero?
    Sono vecchi a 30 anni -.-“

  4. secondo me non è vero è bruttino per Belen..è solo amico di suo fratello

  5. ma alla fine si è capito se lui a lasciato lei o l’opposto? (Mi interessa saperlo perchè nel caso sia stato lui a lasciare lei De Martino automaticamente diventa il mio mito :D)

  6. Inizia l’estate… e con essa iniziano le finte paparazzate e i gossip con Belen protagonista

  7. bello di viso Iannone, un po’ bassino..

  8. Oddio. Ma la faccia di Belen nella foto dell’articolo? Ridicola!

Inserisci un commento

Not using HHVM