‘Temptation Island 2’, Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis sono convolati a nozze: tutte le foto dei neo sposi!

Franci Giugno 15, 2016

‘Temptation Island 2’, Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis sono convolati a nozze: tutte le foto dei neo sposi!

L’esperienza a Temptation Island 2 stava per dividere per sempre la strada di Alessandra De Angelis da quella di Emanuele D’Avanzo e, invece, a distanza di un anno esatto dalla loro avventura nel villaggio sardo, la splendida coppia campana è convolata a nozze proprio oggi, mercoledì 15 giugno 2016.

Alessandra ed Emanuele avevano raccontato dei loro dodici anni di differenza, del loro amore folle che li legava da quattro lunghi anni e volevano mettere alla prova la loro relazione che erano sicuri non avrebbe trovato ostacoli durante il reality estivo di Canale 5. E, invece, è stata la tentatrice Fabiola Cimminella a incuriosire il D’Avanzo a tal punto che, nel corso del falò finale con la De Angelis, aveva ammesso di essere stato attratto da un’altra donna e di non sentirsi in grado di tornare a casa con la sua Ale. Gli sono bastate poche ore, poi, per realizzare che quelle sensazioni erano tutte frutto del contesto particolare che stavano vivendo e che non poteva neanche solo ipotizzare il resto della sua vita senza la De Angelis. I due, così, sono tornati a casa mano nella mano, ma hanno dovuto affrontare non poche difficoltà nei mesi successivi a causa della ‘sbandata’ di Emanuele.

È stato nel corso di una puntata speciale di Uomini e Donne che la coppia ha poi annunciato l’intenzione di convolare a nozze e a pochissimi minuti fa risale il momento del fatidico !

Alessandra De Angelis ed Emanuele D'Avanzo

Ecco per voi un breve video dei due neo sposi all’uscita dalla chiesa:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

All’evento, oltre a parenti e amici, sono stati presenti anche alcuni compagni d’avventura di Temptation, come Gianmarco Valenza, Mauro DonàIsabella Falasconi, Alessia Messina, Dario Loda e Claudia Merli e Amedeo Andreozzi.

Gianmarco Valenza, Amedeo Andreozzi, Mauro Donà, Isabella Falasconi, Dario Loda, Claufia Merli, Alessandra De Angelis, Emanuele D'Avanzo, Alessia Messina

Qui di seguito vi mostriamo le prime foto di questa speciale giornata:

Auguroni di vero cuore ai neo sposi da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!

COMMENTI