‘Uomini e Donne’, Giorgia Lucini e quella frase ambigua riferita ad Andrea Damante…

Erano ormai diverse settimane che indiscrezioni e voci varie davano per certo il nome del nuovo amore di Giorgia Lucini (QUI il post con la foto inedita che ha confermato i rumors): l’ex tronista di Uomini e Donne dopo un passato amoroso burrascoso ha finalmente ritrovato la felicità accanto al cestista Federico Loschi e qualche giorno fa era arrivata l’ufficializzazione sul suo profilo Instagram (ve ne abbiamo parlato in QUESTO post).

In molti, invece, erano convinti che il pensiero della giovane di Ostia fosse ancora rivolto ad Andrea Damante, l’ex tentatore con cui aveva iniziato una relazione dopo la rottura con Manfredi Ferlicchia, avvenuta davanti le telecamere di Temptation Island, che quasi un mese fa aveva scelto nello studio del dating show di Canale 5 Giulia De Lellis, la corteggiatrice romana che sembra avergli fatto perdere la testa. E c’è chi, a quanto pare, ne è ancora sicuro, come dimostra questa segnalazione giunta al nostro indirizzo email:

Ciao ragazze, seguo su Instagram Giorgia Lucini e ieri ho notato che ha commentato una vecchia foto con il nuovo fidanzato Federico Loschi rispondendo a un commento di una follower che ha fa riferimento ad Andrea e le fa notare che entrambi hanno dato ai nuovi fidanzati lo stesso soprannome. Dalla sua risposta a questo commento sembra che lei sia convinta che Andrea pensi ancora a lei e soprattutto fa intendere che passa parecchio tempo sul profilo Snapchat del Dama… Ma vi pare che sia veramente così? Vi seguo sempre, un bacione Giada

Di seguito il post e i commenti a cui si riferisce la nostra lettrice:

Instagram

Giorgia Lucini e Federisco Loschi

Instagram

Sono diverse, in effetti, le immagini che si riferiscono a Federico nelle quali attraverso gli hashtag Giorgia ironizza sull’altezza del fidanzato, tutt’altro che basso, soprannominandolo ‘il nano’; ieri invece durante uno dei suoi numerosi Snapchat è stato Andrea a usare per la sua Giulia lo stesso soprannome che per i fan della coppia non è che la replica alla diverse critiche che la bellissima ex corteggiatrice riceve quotidianamente sotto le immagini pubblicate sui social da parte di detrattori che ne criticano la forma fisica e la figura poco slanciata, definendola, appunto, ‘la nana’.

Secondo voi è solo una coincidenza o cogliete qualche riferimento?

AGGIORNAMENTO – Questa la replica stizzita di Giorgia ai commenti che hanno fatto seguito al suo:

Instagram

About Titta

66 commenti

  1. sulla pagina fb di Temptation Island hanno messo un video….

    • in un’intervista Silvia Raffaele ha parlato di Fabio: “Quando Fabio corteggiava me si era dimostrato un bravissimo ragazzo. Ho trovato giusto che si sia rimesso in gioco e che sia andato a conoscere Ludovica così ha trovato l’amore”

  2. giorgia è senpre stata bruttina con lineamenti bruttini.
    Ho visto la sua partecipazione al programma “cambio moglie” (dove per inciso la sua famiglia ha fatto una figura pessima) e lei era una tredicenne, bruttina e viziatella. Mai piaciuta sotto nessun aspetto

  3. Giorgia è bruttina, insignificante, immatura e zero carattere. Spero per lei che prima o poi cresca! Ovviamente i gusti sono gusti, ma la De Lellis l’asfalta sotto tutti i punti di vista. Fisicamente sicuro, ma il carattere e la battuta sempre pronta della De Lellis lei se le sogna.

  4. No vabbè Giorgia è una bella ragazza e fisicamente non le manca proprio nulla. Non mi sta nemmeno antipatica, inoltre credo che abbia preso una bella botta quando andrea in 4 e 4 otto l ha smollata ed è salito sul trono… però credo sia andata oltre e dirle “non crederai che lui peNsi ate? Non vedi come sta felice” è una bella cattiveria

  5. Stasera ho il mood paternalistico… e mi metto le mani nei capelli a pensare a quanto vuoto deve esserci nel cuore e nella testa di queste ragazzine che passano il tempo a idolatrare o offendere i vari (s)vippetti più o meno loro coetanei. Che tristezza e che spreco di gioventù!

  6. Lei lui l’altra…non ne sopporto mezzo in sta storia.

  7. Comunque Giorgia oltre al naso si è sistemata i denti ecco perché è migliorata rispetto a quando partecipó a TI..

  8. Scusate, ma dove si fa riferimento a snap chat? al fatto che passi ore sul suo profilo?? e al fatto che lei pensi che lui pensi a lei?? Solo a me sembrano tutti ubriachi??

  9. quant’è antipatico quest’atteggiamento da “io sono bella e vi figa voi degli sfigati”. Fra l’altro la Lucini scendesse dal piedistallo perchè non è mica la top model del momento ma una ragazzina come tante che galleggia nel modo di questi svippettini…e che ha così chiare le idee che ha cambiato città e facoltà (senza mai concludere un corso di laurea) a seconda del ragazzo frequentato.

  10. Senza commentare i suoi fidanzamenti, della lucini c’è così poco da dire…

Inserisci un commento

Not using HHVM