Amedeo Andreozzi a proposito di Alessia Messina: “Sono stato piacevolmente sorpreso nel rivederla, ci siamo voluti bene e ci tengo a non rovinare tutto!”

Isa Giugno 17, 2016

Amedeo Andreozzi a proposito di Alessia Messina: “Sono stato piacevolmente sorpreso nel rivederla, ci siamo voluti bene e ci tengo a non rovinare tutto!”

La loro storia è nata la scorsa primavera negli studi di Uomini e Donne, è continuata all’interno di Temptation Island e si è conclusa da lì a una manciata di giorni rispetto alla messa in onda dell’ultima puntata del docu-reality di Canale 5. Una passione decisamente breve quella che ha visto come protagonisti l’ex tronista campano Amedeo Andreozzi e la bella catanese Alessia Messina. Una storia la cui fine ha portato con sé non pochi strascichi tra polemiche andate in onda in diretta tv, lo scorso settembre, in occasione della consueta puntata di Uomini e Donne dedicata alle “coppie”, e frecciatine di vario genere via social.

Da diversi mesi, però, né AmedeoAlessia avevano più parlato della loro storia ed entrambi sembrano ormai decisamente proiettati su altro, con l’ex tronista che cerca di realizzare il suo sogno di fare l’attore e l’ex corteggiatrice che ha deciso di cambiare vita e di trasferirsi a Milano.

L’altro ieri, però, i fan della ex coppia hanno avuto l’occasione giusta per “risvegliarsi” e tornare a fantasticare dal momento che, dopo tanti mesi di totale distanza, sia Amedeo che Alessia erano tra gli invitati al matrimonio di Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis, loro ex compagni d’avventura a Temptation Island (le foto del matrimonio QUI) e, a quanto pare, sedevano anche allo stesso tavolo:

Facebook

Matrimonio

Inutile dire che nelle scorse ore i fan hanno avanzato le ipotesi più disparate e, perché no, hanno anche sperato che l’occasione potesse essere stata galeotta per far riaccendere la passione tra i due ragazzi. A spegnere, però, subito gli entusiasmi è stato lo stesso Amedeo che, rispondendo proprio ad alcuni fan su Instagram, ha precisato come abbia avuto grande piacere a rivedere Alessia parlando però di lei solo come una persona alla quale “ha voluto bene”. Ecco le sue parole:

Instagram

Che ne pensate?

COMMENTI