Giulia Carnevali si scaglia contro Tara Gabrieletto: “Potrebbe usare anche Cristian Gallella, come ha fatto con me… O forse si somigliano!”. E riguardo Lucas Peracchi svela che…

Titta Giugno 17, 2016

Giulia Carnevali si scaglia contro Tara Gabrieletto: “Potrebbe usare anche Cristian Gallella, come ha fatto con me… O forse si somigliano!”. E riguardo Lucas Peracchi svela che…

Solo un paio di giorni fa vi avevamo riportato in QUESTO post la verità di Lucas Peracchi sulla clamorosa vicenda che lo aveva costretto ad abbandonare Uomini e Donne: dopo aver confessato di sentire di nascosto dalla redazione la corteggiatrice Giulia Carnevali, infatti, il tronista aveva lasciato la trasmissione.

Una terza persona era implicata in questa storia, ossia l’ex corteggiatrice e fidanzata di Cristian Gallella Tara Gabrieletto che avrebbe fatto da intermediaria tra i due; e proprio all’ex volto di Temptation Island che è rivolta la rabbia e la delusione della Carnevali che, intervistata dal settimanale Nuovo, ha raccontato cos’è successo con Tara e Lucas:

Tara mi ha illuso. Avevo capito che io a Lucas non interessavo, ma lei mi diceva di andare avanti, mi assicurava che lui alla fine avrebbe scelto me. In realtà voleva solo attuare il suo piano: far rimanere Lucas sul trono il più a lungo possibile, per renderlo popolare e poi gestirlo con la sua agenzia. (…) Tara ha danneggiato la mia immagine, ma il danno più grosso è stato emotivo. Lei mi diceva di non parlare con nessuno del fatto che io fossi in contatto con Lucas e io l’ho ascoltata, gestendo tutta la situazione da sola fino a che, davanti a Maria, ho confessato. Ad oggi, per causa sua, non rifarei più ‘Uomini e Donne’!”

Giulia ha ipotizzato che il fine della vicentina potrebbe essere quello di usare anche il suo promesso sposo:

Tara potrebbe usare anche Cristian che ha acquistato popolarità!”

E non sono mancati gli auguri all’ex tronista di Vigevano, con il quale le nozze potrebbero essere anch’esse solo una finzione:

“Non so, ma con una tipa come Tara… Tanti auguri, ci vuole coraggio! A me lei ha fatto tanto male. Mi viene anche da pensare che, se stanno assieme, si somigliano: se lei è una persona di cui non fidarsi, lui non può essere da meno…”

Dopo aver messo in guardia Maria De Filippi

Maria ha fatto male a fidarsi dopo averle dato tanto. Non credo che il pensiero di Maria sia positivo adesso.”

… la Carnevali ha raccontato com’è avvenuta la conoscenza con la futura signora Gallella:

“Ho conosciuto Tara proprio a ‘Uomini e Donne’. Mi aveva detto che Lucas per lei era come un fratello. Naturalmente, per me che ero lì per lui, quella era un’occasione speciale. Sarebbe stato sciocco se non l’avessi colta e così, tramite lei, mi sono messa in contatto con Lucas.”

Ed ha espresso la sua opinione, poco lusinghiera, sul Peracchi:

“Si è definito vittima, invece secondo me o è stato stupido, perché si è lasciato influenzare da Tara, o è furbo, un opportunista, un voltafaccia che peggio non ce n’è! (…) Di certo negli ultimi giorni Lucas era in contatto con Tara più di quanto lo fossi io. Inoltre, se lei fosse stata in buona fede, mi avrebbe fatto una telefonata dopo che sono stata buttata fuori dal programma, invece è sparita!”

Giulia ha ammesso di conservare ancora le prove del ‘complotto’ organizzato da Tara e Lucas:

“Ho i messaggi audio che Tara mi ha inviato sul cellulare. In questi messaggi si sente la voce di Lucas che dice: ‘Tara, dobbiamo accordarci, ho paura che salti fuori!’. Si riferiva al fatto che io e lui ci sentivamo, anche se le regole del programma lo proibivano. Chiaro, quindi, che ci fosse un accordo tra loro.”

E nonostante in trasmissione avesse dichiarato di provare amore per il Peracchi, ha specificato che si trattava più che altro di coinvolgimento:

“Magari non ero proprio innamorata, ma dopo sei mesi ero molto coinvolta. Nell’ultima settimana, prima di uscire, lui mi chiedeva anche di parlare al telefono con i suoi genitori. Come non credere che tenesse a me?”

Alla base del complotto, secondo la Carnevali, ci sarebbero degli interessi economici:

Tara gli ha detto chiaramente che, se lui avesse scelto me, avrebbe di sicuro lavorato di più. Evidentemente il mio personaggio piaceva. Dietro c’era un intento economico.”

L’ex corteggiatrice ha inoltre spiegato le motivazioni che l’hanno spinta a mantenere il segreto:

“Io ho assecondato la volontà di Lucas, ma non ho preso parte ad alcun complotto. O tradivo la fiducia di Tara e di Lucas, che comunque mi piaceva, o la fiducia della redazione. Se avessi raccontato subito quanto stava succedendo, sarei passata per quella che ha fatto la spia e che puntava a diventare tronista!”

E ha svelato che da parte sua la volontà di abbandonare la trasmissione senza giungere al termine fissato per la fine del trono c’era ed era stata anche espressa a Lucas, che aveva preferito, invece, restare:

“Non riuscivo più a resistere in quella farsa. Ero agitata, perché un cuore ce l’ho. Gli dicevo: ‘Dai Lucas, sceglimi, così ci tiriamo fuori’, ma lui voleva stare in tv usando me e i sentimenti delle altre. Alla fine Maria ha capito che qualcosa non andava!”

E voi credete alle dichiarazioni di Giulia Carnevali?

COMMENTI