‘Uomini e Donne’, Giorgio Manetti dopo l’ennesimo rifiuto a Gemma Galgani terrà un corso sull’arte della seduzione

Franci Giugno 17, 2016

‘Uomini e Donne’, Giorgio Manetti dopo l’ennesimo rifiuto a Gemma Galgani terrà un corso sull’arte della seduzione

Senza ombra di dubbio è uno dei cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne maggiormente corteggiato e richiesto, Giorgio Manetti. Diverse le sue frequentazioni in studio, ma è quella con Gemma Galgani che ha creato più clamore: 8 mesi di relazione, la voglia di libertà del gabbiano, il desiderio di non sentirsi incatenato a una sola donna ma di volerne conoscere anche altre, un mancato amore nei confronti della dama torinese e la scelta della bionda di interrompere tutto, con l’intenzione di far scaturire finalmente una reazione nel 60 enne fiorentino che però non è mai arrivata.

Il cavaliere, infatti, ha continuato il suo percorso a Uomini e Donne conoscendo le diverse dame accorse in studio per lui, mentre Gemma si dimenava sperando di scuotere  il cuore di Giorgio, di mancargli e di essere raggiunta da lui per poter finalmente vivere a 360 gradi quella relazione in cui tanto credeva. Ciò, però, non è avvenuto neanche lo scorso 3 giugno, in occasione dello spazio in prima serata su Canale 5 offerto alla Galgani per poter leggere al cavaliere la famosa lettera contenente le parole che non è mai riuscita a dire al Manetti, lettera il cui significato era un ‘ricominciamo’, garbatamente declinato da George!

Nonostante il Trono Over non gli abbia fatto trovare l’amore, non si può certo dire che grazie all’esperienza televisiva non si siano aperte numerose porte per l’ex fidanzato della Galgani che i prossimi 27 e 28 giugno terrà a Roma un corso intitolato L’Arte Della Seduzione:

foto

Che ne pensate?

COMMENTI