‘Uomini e Donne’, Giorgio Manetti dopo l’ennesimo rifiuto a Gemma Galgani terrà un corso sull’arte della seduzione

Trono over - Giorgio Manetti

Senza ombra di dubbio è uno dei cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne maggiormente corteggiato e richiesto, Giorgio Manetti. Diverse le sue frequentazioni in studio, ma è quella con Gemma Galgani che ha creato più clamore: 8 mesi di relazione, la voglia di libertà del gabbiano, il desiderio di non sentirsi incatenato a una sola donna ma di volerne conoscere anche altre, un mancato amore nei confronti della dama torinese e la scelta della bionda di interrompere tutto, con l’intenzione di far scaturire finalmente una reazione nel 60 enne fiorentino che però non è mai arrivata.

Il cavaliere, infatti, ha continuato il suo percorso a Uomini e Donne conoscendo le diverse dame accorse in studio per lui, mentre Gemma si dimenava sperando di scuotere  il cuore di Giorgio, di mancargli e di essere raggiunta da lui per poter finalmente vivere a 360 gradi quella relazione in cui tanto credeva. Ciò, però, non è avvenuto neanche lo scorso 3 giugno, in occasione dello spazio in prima serata su Canale 5 offerto alla Galgani per poter leggere al cavaliere la famosa lettera contenente le parole che non è mai riuscita a dire al Manetti, lettera il cui significato era un ‘ricominciamo’, garbatamente declinato da George!

Nonostante il Trono Over non gli abbia fatto trovare l’amore, non si può certo dire che grazie all’esperienza televisiva non si siano aperte numerose porte per l’ex fidanzato della Galgani che i prossimi 27 e 28 giugno terrà a Roma un corso intitolato L’Arte Della Seduzione:

foto

Che ne pensate?

About Franci

114 commenti

  1. un corso sull’arte della seduzione??? ahahahahahahahahah muoio

  2. Mio Dio dove arriveremo? Questo non tornerà più con i piedi per terra

  3. certo che è unperiodo d’oro per il gabbiano, chissà com’è galvanizzato.In questo momento sarà nella sua cameretta, ( accanto a quella di mamma), d,avanti allo specchio, in cannottiera, a farsi i video mentre canta le canzoni di bruce sprengsteen.

  4. …abbassa il volumeee!( era mamma)

  5. beh si è tromb*ato un cesso a pedali come la galgani, sicuramente dalla vita in giù è un fenomeno

  6. Nooooooooooooo cosa mi tocca sapere! George e l’arte della seduzione??!! ma quando mai è riuscito a sedurre/corteggiare una DONNA ???! a numero chiuso tra l’altro…quindi prevedono numerose iscrizioni… spero solo che la gente si iscriva per lanciargli pomodori, torte e quant’altro…

  7. In piena crisi di astinenza sto guardando anche le repliche di U&D, che partono dall’inizio di questa magnifica stagione…vedere oggi “il4settembre” (tutta una parola) e pensare che ci hanno riempito una intera annata fa capire chiaamente il percorZo che ha portato George in cattedra. Ieri invece ho potuto rivedere l’esordio sul trono di Gianmartire….ammazza che sòla!!!!!!

  8. ahahahahahahahah moroooooooo andrei a piedi a Rrroma x assistere! Sak! incamminiamoci!

  9. oddio!…….. arte di SEDUZIONE??? addirittura? e il seduttore sarebbe questo pennuto?……. nooo, si può solo rotolarsi dalle risate …
    Avrei proposto un altro titolo “Arte di capire chi si deve portare a letto per ottenere il successo”…. Immagino già molti utili consigli per gli aspiranti gabbiani, come per esempio accendere l’immaginazione in momenti giusti e immaginare al posto di signora che non attraie una bella gnocca 😀 😀 😀 ….. come riuscire a parlare mesi e mesi non dicendo niente,….. come camuffare un desiderio di fare una squallida sc….a mordi e fuggi,…… come passare la vita rimanendo sempre un aspirante attore,….. etc,etc……

  10. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! 😀

Inserisci un commento

Not using HHVM