Francesca Cipriani fa discutere ancora: “Sì, è vero, voglio aumentare il mio decolleté di altre due taglie!”

Francesca Cipriani

Nella Casa del Grande Fratello 6 Francesca Cipriani non si era fatta notare ed era stata eliminata dopo solo due settimane di permanenza: la sua carriera televisiva, infatti, si è avviata solo dopo la partecipazione al programma di Mediaset La Pupa e Il Secchione.

Il personaggio di Pupa, infatti, è quello che la Cipriani continua ad ‘interpretare’ in tutte le trasmissioni tv in cui milita e alle quali prende parte, come il Grand Hotel Chiambretti, dove Francesca si è più volte scontrata con Cristiano Malgioglio e dove ad essere messo spesso in mostra è il prosperosissimo décolleté della bionda showgirl, tratto distintivo del suo personaggio.

A fare scalpore, negli ultimi giorni, sono le dichiarazioni che l’ex gieffina ha rilasciato al settimanale Nuovo Tv, rivelando di voler aumentare ulteriormente il seno:

“Non sono matta! Un paio di taglie in più mi starebbero bene. Qui vengo definita maggiorata, ma in America una come me sarebbe addirittura piatta: lì va di moda la quindicesima! Magari quella è esagerata, non ci arriverei. (…) Ho la doppia cittadinanza: i miei lavoravano a Cleveland, nell’Ohio. Si vede che sul lato estetico prevale la mia anima americana. Sarò la Pamela Anderson italiana!”

I dottori hanno precisato che bisognerà prima accertarsi che la colonna vertebrale della ragazza riuscirà a sopportare l’incredibile peso e solo in quel momento si procederà all’operazione che non sembra affatto spaventare la Cipriani:

“Non ho paura, perché la sostituzione delle protesi non è rischiosa come il primo intervento. È un’operazione più leggera e io mi sento meglio così.”

L’ex Pupa ha specificato che le sue forme abbondanti non hanno costituito sempre un vantaggio per lei e per la sua professione:

“In realtà essere maggiorate è un’arma a doppio taglio. Nella tv italiana non c’è molto spazio. Sono stata esclusa da alcuni ruoli proprio perché ero troppo ‘esuberante’. Ma forse era solo una scusa…”

E ha voluto chiarire che, nonostante l’aspetto appariscente, non è affatto un bell’involucro senza cervello:

“Vorrei che la gente capisse che non sono solo una bambolona, anche se ho voluto io questo aspetto. (…) Sì, sono buffa e divertente. Ma se mi dessero un ruolo drammatico potrei mostrare altri lati della mia personalità!”

E voi cosa pensate della decisione di Francesca Cipriani di ricorrere nuovamente all’uso della chirurgia estetica?

About Titta

17 commenti

  1. mi sembra giusto, nella vita bisogna avere obiettivi da raggiungere. inoltre, per non essere considerata una bambola, il primo passo da fare è darsi una gonfiatina alle puppe.

  2. Che crescano ancora le tette della Cipriani non è mica una gran notizia, lo sarebbe se a crescere fosse il suo povero cervelluzzo, ahinoi!

  3. Franci, sent a me, se hai la cittadinanza americana magari vai in America a lavorare in pizzeria, ti farebbe bene cambiare l’aria e imparare qualche mestiere utile. Non sei ne buffa ne divertente, non hai il talento drammatico e se non cambi l’ambiente tra circa 5 anni sarai una povera frustrata e spauracchio per bambini

  4. La sconfitta del genere femminile

  5. Un mese fa si offese con Malgioglio e dichiarò che voleva studiare e fare la maestra di qualche materia. Già abbandonata l’ipotesi o i concorsi pubblici lei crede di affrontarli sfoggiando il décolleté più ” notevole”?

  6. Vabbè ma sei veramente cog***** allora!
    Quando in TV non fai altro che ribadire che in realtà tu sei intelligente ma fai solo la stupida, a quale intelligenza ti riferisci???
    Se aumentarsi il seno a dismisura è sintomo di intelligenza allora siamo proprio alla frutta!!!
    Che poi, nessuno ti dice che potresti anche farti tutti gli interventi chirurgici del mondo ma nessuno ti cagherá mai nel mondo del spettacolo perché non si fare una cippa lippa?? Risparmiati sti soldi almeno dico va…
    Io personalmente ogni volta che apri bocca in TV penso seriamente ai tuoi genitori …
    Che figura di merda fai fare loro ogni volta!
    Poverini…:

  7. Sta cosa che in America vada di moda la 15esima la sa solo lei. (forse si riferiva all’industria porno, ma neanche in quella!)

  8. Povera! È stata esclusa da alcuni ruoli solo perché troppo “esuberante”… mica perché non adatta a interpretarli. Quanto talento sprecato.
    Ricordo ancora la figura di pupù fatta al cinema di Venezia credo (insieme ad un’altra sgallettata ) dove pensava di entrare fingendosi intervistatrice ma veniva rimbalzata senza pietà!

Inserisci un commento

Not using HHVM