Elisa De Panicis, flirt in corso con Cristiano Ronaldo: “E’ un ragazzo speciale, come si fa a non essere innamorate di lui?”

Franci Giugno 19, 2016

Elisa De Panicis, flirt in corso con Cristiano Ronaldo: “E’ un ragazzo speciale, come si fa a non essere innamorate di lui?”

È stata corteggiatrice di Alessio Lo Passo diversi anni fa, la biondissima Elisa De Panicis e, nonostante non abbia trovato l’amore a Uomini e Donne, ha poi avuto un grosso seguito televisivo in Spagna non solo come naufraga di SuperVivientes, ma anche come tronista di Mujeres y Hombres, versione iberica del format di Maria De Filippi.

Elisa, però, oggi torna a far parlare di sé anche in Italia, grazie al suo nuovo flirt con il campione del Real Madrid Cristiano Ronaldo. Pare che il calciatore abbia notato la De Panicis proprio durante la sua permanenza a L’Isola Dei Famosi spagnola e il settimanale Novella 2000 ha raccontato:

Con l’aiuto di alcuni amici il campione è riuscito poi a conoscerla, ed è stato un colpo di fulmine, tanto da invitarla con sé per una vacanza a Ibiza.

Proprio alle pagine del noto magazine, l’ex corteggiatrice ha dichiarato:

Non posso parlare della mia situazione con Cristiano… non voglio rovinare tutto. […] Cristiano è un ragazzo speciale di grande generosità, in tutti i sensi.

Elisa ha, poi, raccontato della loro vacanza a Ibiza:

Sì, eravamo insieme e siamo stati benissimo. Ma guardi che non ci siamo nascosti, sia sul suo yacht, sia quando stavamo in giro insieme, pubblicamente. È avvenuto tutto alla luce del sole.

Quando le viene chiesto se la loro sia una storia d’amore:

Non le rispondo perché non mi sembra giusto parlare di me e Cristiano in questo momento, che è impegnato con gli Europei di calcio.

Però non può negare di essersene innamorata‘, le ha chiesto il giornalista:

… (silenzio, ndr). Come si fa a non esserlo…

Ma la modella ha ammesso che non presenzierà alle partite del Portogallo per fare il tifo per il suo Cristiano:

Non mi piace il calcio e quindi non penso di andare a vedere le partite. […] Lo sa. E poi anch’io sono molto impegnata in questo periodo. Sto producendo con la Sony Music un brano che uscirà a breve, un bella canzone d’amore. […] Parla dell’amore universale, senza distinzione di sessi. Quindi vale per tutti, anche per lui. Adios!

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI