Elodie Di Patrizi ospite in radio: “Emma Marrone è un’artista completa e mi ha aiutato molto ad ‘Amici 15’. Con i miei compagni d’avventura? Non c’è mai stata competizione!”

Franci Giugno 19, 2016

Elodie Di Patrizi ospite in radio: “Emma Marrone è un’artista completa e mi ha aiutato molto ad ‘Amici 15’. Con i miei compagni d’avventura? Non c’è mai stata competizione!”

Ieri pomeriggio è stata ospite di Giada Di Miceli a Non Succederà Più la seconda classificata di Amici 15, Elodie Di Patrizi.

La cantante ha raccontato della sua avventura nella scuola di Canale 5, descrivendola come un’esperienza stupenda che l’ha arricchita molto sia sul piano professionale che personale. I meriti vanno senza dubbio alla padrona di casa, Maria De Filippi e alle sue due coach, Emma Marrone ed Elisa Toffoli, che si sono sempre approcciate a lei e ai suoi compagni con estrema umanità, tanto da permettere che si creasse un bellissimo rapporto di amicizia e complicità. In merito alla prima, nello specifico, ha dichiarato:

Sono stata molto fortunata ad avere anche un brano scritto da Emma Marrone, lei mi ha aiutato molto e diciamo che è un’artista completa: riesce anche a capire cos’è giusto per te, quindi mi sento doppiamente fortunata.

E del suo singolo, Un’Altra Vita, ha raccontato:

È fresco, mi rappresenta…

Inevitabilmente la sua vita è cambiata nettamente rispetto a prima di partecipare ad Amici, diventando ricca di impegni, di persone, di incontri, di cose da fare e di affetto:

È tutto nuovo, ma è un inizio. Ho voglia di lavorare e di studiare molto!

Non si sente per nulla arrivata, anzi, è lusingata all’accostamento che viene fatto spesso sui social tra lei e Alessandra Amoroso sul modo che entrambe hanno di emozionarsi durante le loro performance:

È un grandissimo complimento. Alessandra Amoroso è un’artista che stimo moltissimo!

Sin da bambina, Elodie ha sempre sognato di poter duettare con Loredana Bertè e il prossimo 19 settembre potrà finalmente realizzerà questo grande desidero all’Arena di Verona, occasione in cui sarà ospite della grande artista e giudice di Amici. Nessun accenno, invece, alla fine della relazione con Lele Esposito (di cui vi avevamo parlato QUI), ma la Di Patrizi ha ammesso di aver mantenuto un ottimo rapporto con quasi tutti i suoi ex compagni d’avventura:

Ci siamo trovati tanto, ci siamo aiutati tanto e la competizione si è sentita poco e niente. […] Ho imparato tantissimo e sono stata fortunatissima ad averli avuti accanto!

Ecco un breve estratto dell’ospitata di Elodie a Radio Radio:

Qui di seguito, invece, trovate il video completo:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ve ne pare?

COMMENTI