Ilaria Natali e Pietro Titone confidano: “Son passati sei anni dall’esperienza al ‘GF 11’ e il prossimo 2 giugno convoleremo finalmente a nozze!”

Ilaria Natali, Pietro Titone e Camilla

Hanno partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratello, Pietro Titone e Ilaria Natali, ma la loro relazione era nata già diversi anni prima rispetto alla partecipazione al reality di Canale 5.

A metter piede per primo nella Casa più spiata d’Italia era stato proprio Pietro, le cui attenzioni erano state attirate subito da un’altra concorrente, la romana Guendalina Tavassi. Quest’ultima aveva cercato in ogni modo di conquistare l’ex calciatore toscano e probabilmente ci sarebbe anche riuscita se solo il GF non avesse fatto entrare in casa anche Ilaria. Il Titone, nel rivedere la sua compagna, non ha più avuto alcun dubbio, tanto che una volta spente le telecamere del reality, i due hanno costruito la loro splendida famiglia, dando alla luce il frutto del loro amore, la bellissima Camilla che oggi ha 4 anni. E sarà proprio la piccola che vedrà la sua mamma e il suo papà raggiungere l’altare il prossimo 2 giugno 2017, come hanno raccontato i futuri sposi alle pagine del settimanale Nuovo.

È stata la Natali a spiegare che desidera un matrimonio classico e semplice:

Ci sposeremo in Chiesa con tanto di abito bianco, marcia nuziale e chicchi di riso lanciati dagli invitati. Abbiamo scelto di sposarci di venerdì. Lo sappiamo che, come recita un vecchio adagio, il martedì o il venerdì non si dovrebbe, ma noi non siamo superstiziosi!

Pietro, invece, ha raccontato quanto sia cambiata la sua vita dall’esperienza di sei anni fa nel reality. Da calciatore, infatti, oggi l’ex gieffino lavora nel campo del commercio e vende prodotti per capelli:

Quando esci da quel programma tutti si fingono amici e ti promettono il successo. Ma sono solo opportunisti. Vogliono guadagnare soldi con te. Invece ti dovrebbero spiegare che quando fai un reality show non necessariamente poi diventi qualcuno…

Che ne pensate? A voi piacevano insieme al Gf o speravate che potesse nascere qualcosa tra Pietro e Guanda?

Noi di IsaeChia.it porgiamo i nostri più sinceri auguri ai futuri sposi!

About Franci

Un commento

  1. chissà se lei non si fosse intromessa tra Pietro e Guendalina cosa sarebbe successo…io al posto suo questo dubbio me lo sarei tolto…

Inserisci un commento

Not using HHVM