‘MTV Awards 2016’, Stash Fiordispino shock sputa verso la telecamera: cos’è successo al leader dei The Kolors? (video)

Franci Giugno 19, 2016

‘MTV Awards 2016’, Stash Fiordispino shock sputa verso la telecamera: cos’è successo al leader dei The Kolors? (video)

Sono stati vincitori della 14esima edizione di Amici Di Maria De Filippi, Stash Fiordispino e la sua band, i The Kolors.

Acclamatissimi dal pubblico e sostenuti dai professori del programma di Canale 5 che ne hanno riconosciuto sin da subito il talento, i The Kolors hanno raccolto un numero inquantificabile di successi sia durante il loro percorso nella scuola, sia successivamente.

Pochi minuti fa Stash e il suo gruppo sono stati ospitati ai MTV Music Awards 2016, occasione in cui hanno avuto modo di esibirsi sulle note dello splendido brano di cui sono autori, Me Minus You, dedicato a un amico del Fiordispino che purtroppo diversi anni fa è venuto a mancare.

Durante la loro performance, però, qualcosa è andato storto. Problemi tecnici hanno impedito al frontman di accompagnare al pianoforte il suo piccolo capolavoro e la sua reazione è stata alquanto particolare: uno sputo rivolto alle telecamere e un atteggiamento parecchio insolito sul palco ha decisamente lasciato a bocca aperta gli spettatori che non hanno riconosciuto il vincitore di Amici 14:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

E ancora…

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Immediatamente, attraverso la propria pagina Facebook, Stash c’ha tenuto a precisare che…

Facebook

Nella fanpage della band ha, poi, aggiunto:

Facebook

E proprio grazie alla pagina del presentatore comico Paolo Ruffini abbiamo anche qualche piccolo stralcio della discussione nata dietro le quinte con il presentatore Francesco Mandelli:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video (la parte interessata è al minuto 6.55)

Che poi su Facebook ha spiegato:

Facebook

Che ne pensate di quanto accaduto?

COMMENTI