Andrea Damante e Giulia De Lellis festeggiano a Roma il loro primo mese d’amore (foto)

Andrea Damante e Giulia De Lellis

Era il 20 maggio 2016 quando nello studio del Trono classico di Uomini e Donne un tesissimo Andrea Damante sceglieva sotto una cascata di petali rossi l’unica corteggiatrice che in quei mesi si era dimostrata capace di tenergli testa, la bellissima Giulia De Lellis.

Da quel giorno è trascorso esattamente un mese, un mese intenso e ricco di conferme, e per i Damellis -come li hanno ribattezzati i numerosissimi fan della coppia- oggi è tempo di festeggiare il loro primo piccolo traguardo d’amore. E’ stata l’ex corteggiatrice a comparire su Instagram ricordando il post-it che Andrea aveva scritto e appiccicato al muro della casa di Giulietta a Verona nel suo video di presentazione in trasmissione, e che si è rivelato poi essere un inequivocabile segno del destino…

Instagram

Andrea e Giulia, che nelle ultime settimane ha trascorso parecchio tempo al nord ed in particolare a Verona, città dell’ex tronista, solo ieri hanno fatto ritorno a Roma, probabilmente in occasione del compleanno di una zia dell’ex corteggiatrice, e proprio nella Capitale hanno quindi festeggiato il loro primo mese insieme.

Nella gallery a seguire le immagini più recenti dei Damellis che mostrano i due impegnati a scherzare con Snapchat sul treno Milano-Roma, avvistati da una fan ieri sera a Torvajanica, stamattina al risveglio nel letto della De Lellis ed infine il Damante alle prese col cane della sua fidanzata…

About Chia

12 commenti

  1. belli! <3 Lui non la molla un attimo 😀

  2. Almeno loro festeggiano, gli altri due litigano per i like su Facebook.

  3. io sono Giulietta 😀 ahahah
    tanti auguri!

  4. Mi rendo conto d’essere vecchia, ne capisco come si facia alitigare per un like o cosa sia un mesiversario
    Vado a guardare Derrick e la signora in giallo.
    (poi Andrea Celeste e Topazio)

  5. Penso non si siano mai separati dal giorno della scelta

  6. Quante altre attività realizza Giulia con la maglia con gli uccellini?

  7. Topazio, Anche i Ricchi Piangono, Sentieri………..altri tempi, altra televisione……..

  8. mesiversario ahahahahah mi fa ridere. Auguri alla coppia !
    P.S. immancabili le foto a letto al risveglio -.-” a casa di lei tra l’altro, magari coi suoi genitori accanto, dopo 1 mese di viaggi il tutto a 20 anni . OOOOk

Inserisci un commento

Not using HHVM