Eleonora Rocchini e Oscar Branzani, relazione al capolinea?

Questa mattina, nel post che potete rileggere cliccando QUI, vi abbiamo raccontato del like apparso nelle scorse ore su Instagram da parte di Eleonora Rocchini, scelta di Oscar Branzani a Uomini e Donne, ad una foto pubblicata dal suo ex fidanzato risalente ai tempi della loro relazione.

La stessa Eleonora, qualche ora fa, aveva contattato proprio noi di IsaeChia.it per precisare che quello strano like non era opera sua (trovate il suo messaggio sempre QUI).

E mentre i fan si chiedevano come avesse preso Oscar tutta questa vicenda, ecco che pochi minuti fa Eleonora ha pubblicato sempre sul suo profilo Instagram un’immagine di uno sfondo completamente nero abbinata ad una frase che lascia temere una lite pesante, se non addirittura una rottura…

Instagram

Le parole di Eleonora sembrerebbero lasciare poco spazio all’interpretazione, così come la scelta di un’immagine completamente nera. Eppure fino a meno di un’ora fa i fan più attenti, su Instagram, avevano notato un like da parte di Oscar alla penultima foto caricata dalla fidanzata… cosa sarà successo?

AGGIORNAMENTOEleonora ha successivamente rimosso il post “incriminato” dal suo profilo, cosa vorrà dire?

NUOVO AGGIORNAMENTO – Pochi minuti fa Oscar ha pubblicato su Snapchat questa immagine che lo ritrae insieme ad Eleonora quindi i dubbi sono sciolti: la coppia sta ancora felicemente insieme!

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani

About Isa

71 commenti

  1. Scusate ma l’ultima foto… Sono i genitori di Chiara Biasi quelli??? 😮

  2. No vabe.. Ma come fa eleonora a spassarsela allegramente con gli “ex suoceri” di lui e a subirsi un sicuro cazziatone per un like magari o sicuramente involontario?! A questo punto penso che il poco tempo a disposizione abbia giocato tutto a suo favore e che non abbiamo avuto modo di conoscerla poi così bene..

  3. si insomma si parlava solo dei #damunque allora hanno fatto quest uscita

  4. magari quella foto nera con quella frase era per il suo ex per dirgli di smetterla…su Instagram lei ha messo una foto prima di cena dove si stava facendo i capelli per prepararsi alla serata

  5. Io siando profili altreui ho fatto le peggio figure, mettendo like dove non volevo per dire. Potrei anche credere allo sbaglio, però non ad un hacker ecco…
    Meglio così, lui mi pare sempre più cotto.

  6. Sto tirando un rantolo di sollievo, dopo aver letto negli aggiornamenti, che la coppiola sta di nuovo insieme!

  7. MEGA OT: sul tv sorrisi e canzoni sono uscite tutte le coppie di Temptation!

Inserisci un commento

Not using HHVM