Eleonora Rocchini e Oscar Branzani, relazione al capolinea?

Isa Giugno 20, 2016

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani, relazione al capolinea?

Questa mattina, nel post che potete rileggere cliccando QUI, vi abbiamo raccontato del like apparso nelle scorse ore su Instagram da parte di Eleonora Rocchini, scelta di Oscar Branzani a Uomini e Donne, ad una foto pubblicata dal suo ex fidanzato risalente ai tempi della loro relazione.

La stessa Eleonora, qualche ora fa, aveva contattato proprio noi di IsaeChia.it per precisare che quello strano like non era opera sua (trovate il suo messaggio sempre QUI).

E mentre i fan si chiedevano come avesse preso Oscar tutta questa vicenda, ecco che pochi minuti fa Eleonora ha pubblicato sempre sul suo profilo Instagram un’immagine di uno sfondo completamente nero abbinata ad una frase che lascia temere una lite pesante, se non addirittura una rottura…

Instagram

Le parole di Eleonora sembrerebbero lasciare poco spazio all’interpretazione, così come la scelta di un’immagine completamente nera. Eppure fino a meno di un’ora fa i fan più attenti, su Instagram, avevano notato un like da parte di Oscar alla penultima foto caricata dalla fidanzata… cosa sarà successo?

AGGIORNAMENTOEleonora ha successivamente rimosso il post “incriminato” dal suo profilo, cosa vorrà dire?

NUOVO AGGIORNAMENTO – Pochi minuti fa Oscar ha pubblicato su Snapchat questa immagine che lo ritrae insieme ad Eleonora quindi i dubbi sono sciolti: la coppia sta ancora felicemente insieme!

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani

COMMENTI