‘Temptation Island 3’, Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio tra le coppie in gioco

Di Chia - 21 giugno 2016 15:06:30

Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio

Ormai manca davvero pochissimo al debutto della terza edizione di Temptation Island: martedì 28 giugno su Canale 5 Filippo Bisciglia ci presenterà le sei nuove coppie che hanno scelto di mettersi alla prova nell’isola delle tentazioni, vivendo separate per tre settimane ma venendo circondate da bellissime tentatrici e affascinanti tentatori.

Tra queste coppie, oltre ai già confermati Ludovica Valli e Fabio Ferrara (ve ne avevamo parlato QUI) e Georgette Polizzi e Davide Tresse (ve ne avevamo parlato QUI), questa mattina vi abbiamo presentato Luca Lantieri e Mariarita Salino (QUI il post), ma è arrivato ora il momento di introdurvi la quarta coppia che ha deciso di partecipare all’attesissimo reality estivo targato Mediaset: loro sono Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio.

Di loro il sito WittyTv ci racconta:

Gabriella e Ernesto si sono conosciuti sei anni fa nel locale di lui. Lei 24 anni e lui 28, la loro storia è iniziata come un’amicizia che dopo due anni si è trasformata in storia clandestina, durata otto mesi, prima di uscire allo scoperto. Tra alti e bassi stanno ormai insieme da tre anni e mezzo. Il carattere di Gabriella estroverso, solare e sempre in cerca di novità, porta Ernesto di indole timida, tranquilla e amante dalla routine, ad avere poca fiducia nella sua fidanzata. Nonostante i tanti litigi, le scenate di gelosia e i tira e molla, i due non riescono a stare lontani e quando si lasciano si cercano subito reciprocamente. C’è stata una sola separazione seria tra i due, quando Gabriella si è trasferita a Dubai per lavoro, sono stati senza sentirsi per sei mesi, ma alla fine Ernesto non ha resistito e ha cercato nuovamente Gabriella: da quel giorno non si sono più lasciati. È Gabriella a scrivere a Temptation Island, ma la motivazione che li spinge a partecipare è la medesima per entrambi, ovvero capire se il loro rapporto così altalenante sia davvero l’unico tipo di rapporto possibile tra loro.

Il locale di cui lui è proprietario è il noto Dejavu di Pozzuoli (Na), che a quanto pare è stato galeotto per la coppia.

A seguire la gallery con le foto più belle di Ernesto e Gabriella. Siete curiosi di vederli in azione a Temptation Island?