‘Temptation Island 3’, Luca Lantieri e Mariarita Salino: conosciamo meglio una delle coppie in gioco sull’isola delle tentazioni

Luca Lantieri e Mariarita Salino

Manca solo una settimana all’inizio della nuova edizione di Temptation Island 3 e poche ore fa vi abbiamo mostrato la prima immagine del cast pubblicata in anteprima dal settimanale TelePiù (potete vederla cliccando QUI).

Confermata la presenza di Ludovica Valli e Fabio Ferrara (che vi avevamo annunciato in QUESTO post) e quella di Georgette Polizzi e Davide Tresse (di cui vi avevamo parlato in QUESTO post), anche i nomi delle altre coppie sono stati rivelati e Luca Lantieri e Mariarita Salino sembrano sicuramente tra i profili più interessanti che promettono di essere al centro delle dinamiche più intriganti sull’isola delle tentazioni.

Entrambi di Siracusa, a dividerli ci sono quattro anni di differenza – lei ha 29 anni e lui ne ha 25 – e gli ostacoli non sembrano mancare: Mariarita che lavora come segretaria nella ditta del padre, vorrebbe infatti andare a convivere e avere un figlio, mentre Luca, responsabile di tre negozi di abbigliamento, si sente troppo giovane per questi passi.

Altro elemento di tensione per la coppia sembra essere, inoltre, l’atteggiamento troppo disinibito del ragazzo: i due si sono conosciuti nel 2014 in una fase delicata della vita di Luca che aveva appena perso la madre per una malattia e a prendere l’iniziativa era stata Mariarita, ma dopo qualche mese insieme la ragazza ha scoperto sul cellulare di lui alcuni messaggi ‘sospetti’, che sembra non siano stati ancora del tutto digeriti. Riuscirà il bel siciliano a contenere il suo spirito libertino circondato dalle avvenenti tentatrici e lontano dalla sua fidanzata?

Di seguito, intanto, ecco una ricca gallery con alcuni scatti della coppia:

About Titta

6 commenti

  1. questo Luca Lantieri ci regalerà emozioni e tanto trash

  2. Solo da questa descrizione dico a Mariarita” scappa!!!” , se un uomo non si sente pronto per convivenza e figli meglio lasciar perdere e non “forzare” le cpse…

  3. Mariarita va dalla stessa nail-artist di Tara!

  4. Mi fanno paura quelle unghie!

  5. Lui è l’AURORO di questa edizione, me lo sento

Inserisci un commento

Not using HHVM