‘Temptation Island 3’, tra le tentatrici un’ex fiamma di Valentino Rossi (foto)

Titta Giugno 21, 2016

‘Temptation Island 3’, tra le tentatrici un’ex fiamma di Valentino Rossi (foto)

Sono uscite qualche ora fa le foto e i nomi delle coppie che hanno deciso di mettersi in gioco in questa nuova edizione di Temptation Island (QUI, QUI e QUI i post in cui ve ne abbiamo parlato) e sul web iniziano a trapelare anche le prime indiscrezioni riguardanti i single che metteranno alla prova l’amore dei fidanzati e delle fidanzate in gioco.

La rivelazione più sorprendente riguarda la presenza di un’ex fiamma di Valentino Rossi: si tratta di Yana Ivanilova, la 28enne modella pesarese di origini ungheresi che secondo il gossip ha fatto perdere la testa al motociclista dopo la fine dell’importante storia con Linda Morselli (di cui vi abbiamo parlato in QUESTO post). I rumors sui due si erano diffusi dopo che Yana e il campione avevano trascorso insieme il compleanno di lui in una discoteca di Riccione.

È la testata giornalistica ‘Il Resto del Carlino‘ a lanciare la notizia e sbirciando sui social della giovane le tempistiche sembrerebbero coincidere e suggerire inoltre un’eliminazione precoce della (presunta) tentatrice: Yana aveva, infatti, pubblicato su Instagram un’immagine che la ritraeva in viaggio su un treno proprio il giorno della partenza di single e coppie per la destinazione prevista, per poi scomparire fino al 10, quando su Facebook proprio quella stessa foto è improvvisamente diventata la nuova immagine del profilo. È probabile, quindi, che la bionda pesarese non abbia legato con nessuno dei fidanzati e sia stata eliminata dal gioco dopo la prima settimana, com’era successo già in passato ad altre tentatrici (e tentatori).

Intanto ecco qualche scatto della Ivanilova:

COMMENTI