Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna, annullate le nozze tra i due ex allievi di ‘Amici 13’?

Franci Giugno 21, 2016

Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna, annullate le nozze tra i due ex allievi di ‘Amici 13’?

Risale all’11 marzo scorso la loro ultima foto insieme condivisa su Instagram, poi il silenzio per Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna.

Protagonisti della tredicesima edizione di Amici Di Maria De Filippi, i due ballerini di latino americano avevano conquistato il pubblico oltre che la vittoria finale nella loro categoria, ma sicuramente l’emozione più grande per loro era stata poter gareggiare insieme.

Lo scorso anno, poi, ospiti di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, i due danzatori avevano annunciato la volontà, dopo ben 8 anni di relazione, di convolare a nozze e il matrimonio era previsto per quest’estate. Ma, come racconta Novella 2000, qualcosa deve essere andata storta:

Dopo l’annuncio in diretta televisiva a ‘Pomeriggio Cinque‘, i milioni di fans del noto programma condotto da Maria De Filippi non aspettavano altro; ma ‘questo matrimonio non s’ha da fare’! Passati diversi mesi, arriva la notizia che conferma e spiega il ‘silenzio stampa’ dopo così tanto clamore. I rumors confermano che Vincenzo Durevole, vincitore danza della tredicesima edizione di ‘Amici‘, abbia annullato le nozze con la ballerina e concorrente del talent Giovanna D’Anna. Le motivazioni non sono ancora note, ma il sogno dei fans della nota trasmissione di poter vedere una vecchia coppia di ‘Amici‘ sposarsi, dovrà ancora attendere… E pare che quella che c’è rimasta più male sia stata Maria De Filippi.

Che ne pensate? Sarà davvero finita tra i due o secondo voi si tratta di una semplice crisi passeggera?

COMMENTI