‘Temptation Island 3’: ecco chi sono Flavio Zerella e Roberta Mercurio, la quinta coppia in gioco

Titta Giugno 22, 2016

‘Temptation Island 3’: ecco chi sono Flavio Zerella e Roberta Mercurio, la quinta coppia in gioco

È ormai al completo il cast della terza edizione di Temptation Island e ieri vi abbiamo presentato due delle sei coppie in gioco (QUI il post dedicato a Luca Lantieri e Mariarita Salino e QUI quello dedicato a Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio) dopo avervi confermato la presenza di Ludovica Valli e Fabio Ferrara e quella di Georgette Polizzi e Davide Tresse (QUI il post al riguardo).

Un gruppo, quello di quest’anno, che sembra promettere dinamiche interessanti: una coppia che farà probabilmente discutere è quella composta da Flavio Zerella e Roberta Mercurio, entrambi di Benevento, insieme dal 2010. Lui ha 27 anni e lavora in discoteca, lei di anni ne ha 26 e in passato ha partecipato a Miss Italia:

Roberta Mercurio

La loro storia inizialmente sembra perfetta, come si legge sul sito di WittyTv, ma improvvisamente Roberta scopre che Flavio la tradisce ripetutamente con diverse ragazze, convinte tutte di essere fidanzate con lui. Grazie all’aiuto di un amico comune, la ragazza decide di perdonare il suo fidanzato e di tornare insieme a lui e il loro rapporto negli ultimi quattro anni non ha più nessuna crisi.

Roberta, però, non riesce più a fidarsi completamente del suo uomo e non aiuta l’atteggiamento misterioso che Flavio continua ad avere sulla sua vita, soprattutto su quella lavorativa, tanto da vietare alla fidanzata di frequentare la discoteca in cui lavora, onde evitare di ‘mischiare il lavoro con il piacere’. Che Temptation Island sia l’occasione giusta per mettere alla prova il misterioso Flavio e capire se ha perso solo il pelo o anche il vizio?

Di seguito alcune immagini che ritraggono i due fidanzati insieme:

COMMENTI