‘Temptation Island 3’, tra le tentatrici c’è un altro ex volto di ‘Uomini e Donne’! (foto)

Isa Giugno 22, 2016

‘Temptation Island 3’, tra le tentatrici c’è un altro ex volto di ‘Uomini e Donne’! (foto)

Ormai mancano solo sei giorni alla messa in onda della terza edizione di Temptation Island (appuntamento martedì 28 giugno dalle 21.10 su Canale 5) ma, come ben sapete, coppie e tentatori stanno già registrando la trasmissione da oltre due settimane in un bellissimo resort della Sardegna.

Ieri, dopo tanto mistero, sono state finalmente ufficializzate le sei coppie in gioco (il post QUI, e gli altri post di approfondimento QUI, QUI, QUI e QUI), noi in anteprima vi avevamo svelato la presenza, tra i tentatori, di altri personaggi che già conosciamo (il post QUI) e oggi siamo in grado di darvi il nome di un’altra tentatrice il cui volto non sarà nuovo ai più fedeli appassionati di Uomini e Donne. Parliamo della bella Silvia Coluccia che fu protagonista di Uomini e Donne ai tempi del format Ragazzi e Ragazze.

Silvia, oggi ventisettenne, ai tempi del Trono under era spesso stata al centro dell’attenzione per via delle frequentazioni con alcuni dei principali volti maschili del suo trono: prima una conoscenza con Nicola Pizzicoli, poi terminata quando lui si fidanzò con Esmeralda Parià, poi una frequentazione con Tommaso Scala (che da lì ad un anno sarebbe diventato tronista nel Trono classico) ed infine un rapido flirt con Marco Guercio, uno dei ragazzi più ambiti di Ragazzi e Ragazze. Insomma, sicuramente una ragazza molto avvenente, consapevole della sua bellezza e capace di conquistare i ragazzi che le interessano… riuscirà a far cadere in tentazione qualcuno dei sei fidanzati in gioco?

Intanto vi lasciamo con una gallery con alcune sue foto inedite tra le quali spiccano anche due immagini particolari, una accanto a Jack Vanore e una accanto a Cristian Gallella!

COMMENTI