Valerio Scanu si scaglia contro Maria De Filippi: “Non sarò presente al ‘Coca Cola Summer Festival’… questo è il bene che qualcuno dice di volermi!”

Di Franci - 22 giugno 2016 17:06:55

Valerio Scanu e Maria De Filippi

Di recente, in QUESTO articolo, vi avevamo raccontato di un Valerio Scanu piuttosto arrabbiato nei confronti di Maria De Filippi. La conduttrice, infatti, è stata accusata dal secondo classificato di Amici 8 di non averlo mai invitato a esibirsi durante il serale della sua trasmissione, favorendo sempre altri suoi colleghi. La cosa non era andata molto giù al cantante sardo, ma la sua madrina televisiva, nel corso della conferenza stampa dell’ultima edizione del talent aveva ammesso pacificamente di voler bene al ragazzo, sostenendo tra le righe, quindi, di non avercela assolutamente con lui.

Nei giorni scorsi, però, Valerio è tornato a parlare dell’accaduto e in un’intervista rilasciata a Il Messaggero ha confidato di non aver per nulla apprezzato le parole della conduttrice, anzi:

Ti devo dire che mi ha dato anche fastidio. Dire ti voglio bene è importante. Ed è una cosa che va dimostrata, non va detta tanto per. Spesso ho chiesto a Maria un aiuto, che non è arrivato. Voler bene ad una persona, significa vederla, anche al di là del lavoro: e questo con lei non avviene. Che senso ha, quindi, quel ti voglio bene?

Pochissimi minuti fa, l’ex naufrago de L’Isola Dei Famosi 10 ha nuovamente rincarato la dose nei confronti della De Filippi in un post pubblicato sui propri profili social, in cui ha annunciato anche la sua assenza al Coca Cola Summer Festival:

Facebook

Il cantante ha, inoltre, allegato la locandina con tutti i nomi dei suoi fortunati colleghi che, invece, presenzieranno all’evento:

Coca Cola Summer Festival

Che ne pensate? Siete d’accordo con Scanu?