Valerio Scanu si scaglia contro Maria De Filippi: “Non sarò presente al ‘Coca Cola Summer Festival’… questo è il bene che qualcuno dice di volermi!”

Valerio Scanu e Maria De Filippi

Di recente, in QUESTO articolo, vi avevamo raccontato di un Valerio Scanu piuttosto arrabbiato nei confronti di Maria De Filippi. La conduttrice, infatti, è stata accusata dal secondo classificato di Amici 8 di non averlo mai invitato a esibirsi durante il serale della sua trasmissione, favorendo sempre altri suoi colleghi. La cosa non era andata molto giù al cantante sardo, ma la sua madrina televisiva, nel corso della conferenza stampa dell’ultima edizione del talent aveva ammesso pacificamente di voler bene al ragazzo, sostenendo tra le righe, quindi, di non avercela assolutamente con lui.

Nei giorni scorsi, però, Valerio è tornato a parlare dell’accaduto e in un’intervista rilasciata a Il Messaggero ha confidato di non aver per nulla apprezzato le parole della conduttrice, anzi:

Ti devo dire che mi ha dato anche fastidio. Dire ti voglio bene è importante. Ed è una cosa che va dimostrata, non va detta tanto per. Spesso ho chiesto a Maria un aiuto, che non è arrivato. Voler bene ad una persona, significa vederla, anche al di là del lavoro: e questo con lei non avviene. Che senso ha, quindi, quel ti voglio bene?

Pochissimi minuti fa, l’ex naufrago de L’Isola Dei Famosi 10 ha nuovamente rincarato la dose nei confronti della De Filippi in un post pubblicato sui propri profili social, in cui ha annunciato anche la sua assenza al Coca Cola Summer Festival:

Facebook

Il cantante ha, inoltre, allegato la locandina con tutti i nomi dei suoi fortunati colleghi che, invece, presenzieranno all’evento:

Coca Cola Summer Festival

Che ne pensate? Siete d’accordo con Scanu?

About Franci

16 commenti

  1. Valerio.. bello de zia.. #nonticaganessuno e #letuecanzonisonoorrende come puoi andare al Coca Cola Summer Festival.. al max c’è un posticino per te alla sagra dell’anguria
    scusate l’acidità!!

    • É vero, se la Defilippi non lo infila nelle sue trasmissioni é perché non tira. Non avrebbe motivo per favorire Tizio o caio altrimenti.
      Ma poi sei uscito dal talent di Maria e ok, ma poi mica si può occupare di Te e della tua carriera per tutta la vita?

  2. La rivolta degli esclusi.
    Dopo Arisa agli Mtv awards ora Scanu al Coca cola luoghi e laghi.
    …purché se ne parli…
    Avanti il prossimo siore e siori!

  3. Quindi è confermato che agli eventi più importanti non vai per talento ma se sei amico di…scanu si è svalutato da solo

  4. Primo… Valerionereal … Non è che la De Filippi si può accollare tutti quelli usciti dai suoi talent, cioè andate e spiccate il volo ( traduzione non rompete i cocomeri)

    Due
    Certo che Briga, potevano risparmiarselo, ci sono davvero tre quarti di Amici.. Su questo do ragione a Valerione

    • Praticamente Filippa dopo averli portati alla luce con un talent deve produrre altre trasmissioni in cui TUTTI i suoi figliocci possano esibirsi.
      ..un po come dei figli che, da sposati, vanno a vivere con i genitori e si aspettano che questi gli lavino le mutande

      • Veronikuccia91

        Vero…. Valerio probabilmente si lamenta perchè vorrebbe essere il figlioccio prediletto, ma ai fatti la sua denuncia del sistema è giusta.
        Maria ce l’ha questa cosa , lo ha fatto pure con teresa. Inserisce posti di favore a destra e sinistra. Lei stessa è entrata in tv per raccomandazione. Io non sono convinta che mandi davvero avanti persone di talento, va molto a simpatia. Vogliamo parlare di elodie ? Ha tolto anche il televoto dal serale così da poter manovrare meglio le cose…. Ma dai.

  5. c’è Lele ma Elodie e Sergio no? mah…
    ci sono anche i Dear Jack che dopo che se n’è andato Bernabei non se li caga + nessuno

  6. Questo aspetto paterno di filippa, stride come una forchetta sul piatto…..

  7. vorrei spezzare una lancia a favore dello Scanu però…il concetto secondo me non è sbagliato certo potrebbe dirlo in un modo un po’ più carino e con più umiltà ma è vero che la De Filippi ad Amici ti fa credere di essere già nell’Olimpo, si dichiara la mamma di tutti, poi una volta finito il programma va solo ed esclusivamente a simpatia, del talento musicale se ne frega (anche perchè non ci capisce molto) vedesi il mandare avanti Emma o sbattere nel dimenticatoio una come la Ottonello o Carone. Capisco Scanu che si apsetta un minimo di corrispondenza tra parole e fatti…

  8. Scanu rassegnati non puoi essere in tutti i luoghi… Prova con tutti i laghi

Inserisci un commento

Not using HHVM