Andrea Damante racconta: “Con Giulia De Lellis è stato un colpo di fulmine. ‘Temptation Island’? Ne abbiamo parlato ma non ce la sentivamo di allontanarci!”

Isa Giugno 23, 2016

Andrea Damante racconta: “Con Giulia De Lellis è stato un colpo di fulmine. ‘Temptation Island’? Ne abbiamo parlato ma non ce la sentivamo di allontanarci!”

Qualche giorno fa hanno festeggiato il loro primo mese insieme da quando, lo scorso 20 maggio, lui, l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante, ha coronato il suo cammino nel programma di Maria De Filippi scegliendo lei, la romana Giulia De Lellis, e da quel momento la coppia è sempre sembrata molto unita e affiatata.

In una recentissima intervista alla rivista Visto, attualmente in edicola, è stato proprio Andrea a raccontare meglio perché ha scelto Giulia e come stanno andando le cose tra di loro fuori dal programma.

Quando l’ho vista la prima volta ho provato qualcosa di simile a un colpo di fulmine, non posso negarlo. Poi, conoscendola, il mio interesse nei suoi confronti è cresciuto, e mi sono reso conto che eravamo fatti l’uno per l’altra. Sono stato molto fortunato: io non mi accontento facilmente. Di lei, al di là della sua bellezza devastante, mi ha colpito  il carattere: lei riesce a tenermi testa. Questo però non mi ha fatto essere sicuro della scelta fino a una settimana prima della puntata finale, perché non volevo dare nulla per scontato. Nel contesto della trasmissione sono stato meno istintivo di quanto sono in realtà. Per questo sono grato per aver avuto la possibilità di riflettere tanto.

E cosa si sono detti Andrea e Giulia appena rimasti soli, senza più l’occhio curioso delle telecamere?

Io le ho detto che la desideravo tanto. E anche lei. Tra noi c’è molta chimica quindi non abbiamo parlato a lungo, perché abbiamo fatto altro…

A proposito del tema gelosia Andrea rivela:

La gelosia non ci appartiene e da parte di Giulia c’è grande maturità: io sono stato chiaro sin dall’inizio e le ho detto che non era il caso di fare bambinate perché sono sempre stato abituato ad essere circondato da belle ragazze, ma non è mia intenzione fare lo stupido. A me interessa solo lei. E poi il nostro rapporto è talmente bello che la fiducia reciproca è quasi scontata. Sarebbe un peccato cercare altre distrazioni, e per ora siamo sempre stati insieme senza mai separarci.

Convivenza alle porte, quindi?

In futuro vedremo come organizzarci e non escludiamo di andare a convivere. Io mi divido tra Verona e Milano e lei vive a Roma, quindi a settembre faremo una scelta.

Scelta che arriverà dopo un’estate che Andrea e Giulia trascorreranno intensamente con il tronista intenzionato a viaggiare molto insieme alla neo fidanzata portandola in Sardegna, a Formentera e programmando con lei un viaggio coast to coast da New York alla California non escludendo di arrivare anche in Argentina.

E a proposito di Temptation Island? Sin dalla fine del trono la coppia, seguitissima dal pubblico, era indicata come una delle più quotate a prendere parte alla terza edizione del programma estivo di Canale 5, ma la scelta di Andrea e Giulia è stata quella di rifiutare la proposta di partecipazione:

Ne abbiamo parlato ma non ci è sembrato giusto allontanarci proprio adesso: sentiamo l’esigenza di stare insieme!

COMMENTI