Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis: “Più in là ci piacerebbe metter su famiglia… e magari anche partecipare a ‘L’Isola Dei Famosi’!”

Di Franci - 23 giugno 2016 13:06:55

Emanuele D'Avanzo e Alessandra De Angelis

Sono convolati a nozze lo scorso 15 giugno, gli ex protagonisti della seconda edizione di Temptation Island Emanuele D’Avanzo  e Alessandra De Angelis (QUI trovate l’articolo a loro dedicato).

Dopo un percorso non certo dei più semplici nel reality estivo, i due si sono resi conto che il loro amore era più forte di tutto e, nel corso di una puntata speciale di Uomini e Donne di cui sono stati ospiti diversi mesi fa, la coppia ha annunciato di voler compiere un passo tanto importante come il matrimonio e di voler trascorrere il resto della loro vita insieme. Così, appena una settimana fa, davanti a parenti, amici e compagni d’avventura televisiva, hanno pronunciato il fatidico e ora si stanno godendo la vita matrimoniale, chiudendo la breve parentesi dello scorso anno in Sardegna nel cassetto dei ricordi.

Intervistati di recente dal settimanale di gossip Eva 3000, Ema e Ale hanno svelato dove trascorreranno il loro viaggio di nozze:

Faremo 11 giorni di viaggio on the road in California, in cui con una macchina gireremo tutto il paese e poi 7 giorni di relax a Santo Domingo.

La partecipazione a Temptation per loro era stata tutt’altro che una passeggiata: Emanuele in occasione del falò conclusivo aveva inizialmente deciso di chiudere la storia con Alessandra per affrontare la vita quotidiana insieme alla tentatrice Fabiola Cimminella, salvo poi pentirsi nell’arco di una manciata di ore e rendersi conto di non poter stare senza la sua storica fidanzata. Quest’ultima, delusissima, aveva deciso di concedergli una seconda possibilità, ma il D’Avanzo ha dovuto faticare non poco per riconquistare la fiducia della sua amata. Nonostante ciò, però, se potessero tornare indietro, non si precluderebbero la possibilità di partecipare di nuovo al programma, visto che – nonostante  i numerosi ostacoli che hanno dovuto affrontare – oggi si trovano a essere più forti e uniti che mai:

‘Temptation Island’ è stata un’esperienza meravigliosa seppur molto faticosa che però non rinnego e rifarei sicuramente…

La  De Angelis ha aggiunto:

Durante il programma ho ricevuto grandi delusioni da Emanuele, ma queste non hanno fatto altro che rinforzare il nostro rapporto. Una volta fuori ha dovuto riconquistare la mia fiducia, ma è stato davvero bravo. Maria (De Filippi, ndr) ha giocato un ruolo fondamentale e ci ha aiutato davvero molto. Se vede che tra una coppia c’è amore vero fa di tutto per farlo trionfare!

Sono tanti i progetti da realizzare ora che sono diventati finalmente marito e moglie, tra cui quello di dare alla luce anche un piccolo pargolo, ma forse per quello c’è ancora tempo, lo ammette la giovanissima Alessandra:

In futuro mi piacerebbe poter partecipare a ‘L’Isola dei Famosi’, ma per ora io ed Emanuele stiamo lavorando a dei progetti davvero molto interessanti che non vediamo l’ora siano ultimati per poterveli mostrare. Più in là, poi, ci piacerebbe mettere su famiglia, ma ora non è il momento adatto. Poi, chissà, magari tornerò incinta dal viaggio di nozze, tutto può accadere!

Che ne pensate delle loro parole?