Deborah Iurato si sfoga su Facebook: “Il mio percorso è tutto in salita, mi dispiace di avervi deluso!”

Franci Giugno 24, 2016

Deborah Iurato si sfoga su Facebook: “Il mio percorso è tutto in salita, mi dispiace di avervi deluso!”

Non è certo un periodo così favorevole per alcuni ex partecipanti di Amici Di Maria De Filippi che, dopo un’esperienza così straordinaria nel talent di Canale 5 e un successo non indifferente in seguito alla partecipazione al programma, si trovano ora di fronte una strada in continua salita.

Solo due giorni fa in QUESTO post vi avevamo mostrato delle parole piuttosto dure di Valerio Scanu, secondo classificato ad Amici 8, che attaccava la padrona di casa del talent per non averlo mai sostenuto e aiutato nel corso della sua carriera artistica.

Ma Valerio non è il solo rimasto deluso dalla realtà musicale che si trova a dover affrontare quotidianamente. Poche ore più tardi, infatti, è stato il turno di Deborah Iurato, vincitrice di Amici 13, che con un lungo post sui social si è ribellata al sistema mostrando la sua amarezza e annunciando che il contratto con il suo produttore non sarà rinnovato:

Facebook

E’ stato poi il produttore Mario Lavezzi a far subito eco alla cantante, mostrandole stima e ammirazione in qualità di artista, ma soprattutto non nascondendo il frustante sentimento provato nel dover rinunciare a collaborare con lei nel futuro più prossimo. Queste sono state le sue parole:

Facebook

E voi che ne pensate?

COMMENTI