Federica Lepanto pubblica un’immagine insieme al suo neo fidanzato e scrive: “L’amore è quando in una foto bianca e nera si riescono a distinguere mille colori!”

Di Franci - 24 giugno 2016 11:06:51

Grande Fratello 14 - Federica Lepanto

Nel corso di una recente intervista che potete rileggere QUI, la vincitrice del GF14 Federica Lepanto aveva annunciato di aver conosciuto una persona capace di renderla felice e da allora i suoi fan non hanno fatto che cercare in ogni foto e in ogni squarcio dei suoi profili social chi potesse essere il fortunato.

Diverse settimane fa lei aveva raccontato:

Non siamo ancora fidanzati, siamo in un periodo di conoscenza, ma mi sto trovando molto bene. È una persona con la quale condivido sia la sfera privata sia quella lavorativa. Sono molto presa da lui. Questa persona mi rende molto felice.

Ieri, però, finalmente la Lepanto ha condiviso con la sua Armata – il gruppo di fan che le ha permesso di salire sul gradino più alto del podio del Gf – una romantica immagine in cui è ritratta insieme a quest’uomo misterioso, accompagnata da una dolce dedica:

Facebook

Federica nel reality di Canale 5 ha avuto un trascorso piuttosto travagliato con l’amore, visto che era nato un notevole feeling tra lei e un altro concorrente, Alessandro Calabrese, col quale aveva trascorso la prima settimana in Garage. Una volta approdati in Casa, dove li aspettavano gli altri compagni d’avventura, Alessandro però aveva ritrovato Lidia Vella, la sua storica ex fidanzata di cui era ancora innamorato. Inutile ricordare quanto sia stata dura per la Lepanto assistere all’allontanamento del Calabrese che poi, man mano, ha ricomposto i pezzi del suo puzzle con Lidia, tanto che la loro storia ha ripreso a vivere. La vincitrice del Gf, inoltre, per una brevissima frazione di tempo sembrava si stesse avvicinando anche a un altro gieffino, il toscano Livio Parisi, ma anche qui nulla di fatto.

Ora, invece, la vita sentimentale di Federica sembra sorriderle di nuovo e, stando a quanto riportato tra i commenti all’immagine che vi abbiamo appena mostrato, il fortunato potrebbe essere quello che fino a qualche tempo fa la Lepanto descriveva come un semplice amico:

Facebook

Già in quell’occasione i fan si erano insospettiti e avevano chiesto alla bella infermierina se fosse proprio Gianfilippo il ragazzo che le stava facendo battere il cuore, ma forse era ancora presto e la gieffina non se la sentiva di confermare:

Facebook

Al sospetto dei seguaci di Fede, si unisce oggi anche l’evidente somiglianza di Gianfilippo con i tratti del ragazzo mostrato nella foto in bianco e nero. Che dite, sarà davvero lui? In attesa della conferma ufficiale, non possiamo che porgere un grosso in bocca al lupo alla Lepanto per la sua nuova storia!