Laura Frenna ammette: “Se mi venisse proposto il trono di ‘Uomini e Donne’ accetterei, ma io non prenderei in giro nessuno come ha fatto invece Andrea Damante con me!”

Franci Giugno 25, 2016

Laura Frenna ammette: “Se mi venisse proposto il trono di ‘Uomini e Donne’ accetterei, ma io non prenderei in giro nessuno come ha fatto invece Andrea Damante con me!”

Non rimane un ottimo ricordo di Andrea Damante alla sua ex corteggiatrice Laura Frenna. La bella milanese, infatti, nel momento stesso in cui il tronista le ha confessato che la sua scelta non sarebbe ricaduta su di lei, non ha negato la delusione, ammettendo che alcune parole e alcuni gesti del veronese l’avevano illusa a tal punto da farle sperare di essere lei la sua prediletta. In una recente intervista al settimanale Vip, la Frenna ha raccontato:

Si è comportato in modo scorretto sia nei miei riguardi che in quelli di Giulia (De Lellis, ndr). A microfoni spenti mi ha detto “amore mio”, “ho voglia di baciarti” quando aveva già fatto la scelta. Tutto questo per farmi arrivare alla finale. Invece d’inseguirmi avrebbe dovuto dire la verità, ma così non avrebbe avuto un sacco di ascolti. L’ho vissuta come una presa in giro.

Poi ha aggiunto:

Forse, non essendo brutta, non gli è stato difficile baciarmi. Ma sapeva bene che, se mi fossi accorta che aveva già scelto l’altra, me ne sarei andata via. Così ha fatto sì che pensassi che fosse in crisi. Alla fine mi sono presentata solo per rispetto del lavoro della redazione.

Ha speso ottime parole, invece, nei confronti della sua rivale:

E’ una ventenne sbarazzina dal carattere sprint, la tipa che riesce a coinvolgerti. Io non riesco a essere così disinvolta davanti alla gente, solo con le amiche viene fuori il mio lato ‘scemo’. In altri contesti, cerco di comportarmi in modo maturo. […] Auguro loro tutto il bene di questo mondo.

Ha chiuso, però, ogni genere di porta al Damante, tanto che…

Se dovessi mai incontrarlo in futuro non lo guarderei. Quando scade la fiducia non c’è più niente da fare […]. Con Andrea non ho nulla in comune, non c’è un rapporto da recuperare.

Ma cosa le piaceva dell’ex tronista?

Esteticamente è bello, ma preferisco i tipi mediterranei. Mi ha colpito il suo cervello, che mi ha spinto ad andare avanti. Non sapevo se ci fosse feeling, per questo ci siamo baciati… Ma non mi baso troppo sull’estetica, non rimango in superficie: preferisco andare più a fondo.

E mentre progetta le sue vacanze estive a Gallipoli con l’ex corteggiatrice di Oscar Branzani, Cecilia Zagarrigo, Laura non nega che, se le venisse proposto il trono, accetterebbe:

Anche se non prenderei in giro nessuno come ha fatto Andrea con me. Di sicuro non farei mai più la corteggiatrice, un’esperienza bella ma tosta!

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI