‘Pechino Express 2016’, ecco i nomi ufficiali delle coppie in gioco!

Franci Giugno 24, 2016

‘Pechino Express 2016’, ecco i nomi ufficiali delle coppie in gioco!

Sarà presentata anche quest’anno dall’egregio conduttore Costantino Della Gherardesca la nuova edizione di Pechino Express, il reality itinerante targato RaiDue.

Solo pochissimi minuti fa è stata proprio la pagina Facebook del programma a mostrare ufficialmente i volti delle coppie che si contenderanno la vittoria finale:

Facebook

Pechino Express 2016

Come già annunciato, ci sarà l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari a concorrere insieme a Simone Di Matteo, suo coautore per il libro No Maria, io esco!, e insieme formeranno la coppia degli #Spostati. Lory Del Santo e il suo fidanzato da ormai quasi due anni Marco Cucolo saranno gli #Innamorati. Prenderà il nome delle #Naturali, invece, la coppia formata dalle due modelle curvy Benedetta Mazza e Raffaella Modugno. Il frontman de Le Vibrazioni Francesco Sarcina concorrerà insieme alla moglie Clizia Incorvaia nella squadra dei #Coniugi, mentre il conduttore radiofonico di Radio DeeJay Diego Passoni e l’attrice Cristina Bugatty saranno i #Contribuenti. Saranno i #Socialisti, invece, i due YouTuber Alessandro Tenace e Alessio Stigliano. Ci saranno, poi, gli #Emiliani, ossia i due ballerini Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga. Infine, vedremo avventurarsi nel reality anche gli #Estranei Silvia Farina e Marco Cubeddu.

Insomma, un cast piuttosto ricco e variegato sarà quello che comporrà la quinta edizione dell’adventure reality di RaiDue, che da settembre potremo vedere ogni lunedì in prima serata! Che ve ne pare?

COMMENTI