Karin Bonucci ospite in radio: “Eleonora Rocchini mi ha criticata per i miei sentimenti verso Oscar Branzani, ma dopo la scelta a ‘Uomini e Donne’ gli ha subito detto ‘ti amo’! Se dureranno? Finché qualcosa li unirà, per forza!”

Aveva positivamente sorpreso il pubblico la reazione di Karin Bonucci quando non era stata scelta da Oscar Branzani che a lei ha preferito Eleonora Rocchini, l’irriverente toscana con la quale la convivenza è già iniziata dopo pochi giorni dalla fine del programma (come vi abbiamo spiegato in QUESTO post). L’ex corteggiatrice, però, dopo la fine di Uomini e Donne si è lasciata andare a delle frecciatine via social rivolte proprio alla nuova coppia e alla ex rivale, salvo poi dichiarare di non avere nei suoi riguardi nessun rancore (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato).

La bella romana è tornata a parlare dell’ex tronista in occasione della sua ospitata a Non Succederà Più, il programma di Radio Radio condotto da Giada Di Miceli, alla quale ha raccontato di aver davvero creduto di poter essere la scelta dell’influencer:

“Io sono stata molto convinta di ciò che sono sempre stata io durante il percorso insieme a lui, io come persona, di ciò che ho trasmesso a lui e di ciò che lui ha trasmesso a me, dunque credevo che fosse una conoscenza che stava nascendo, alla quale comunque abbiamo partecipato entrambi con tutti noi stessi… Ci ho creduto, mi ci ha fatto credere, diciamo che mi ha dato delle false speranze che poi sono state buttate giù così, in due secondi proprio! Quindi ci sono rimasta un po’ così… Però per fortuna mi hanno preparata! (…) Ero preparata al ‘no’, perché mi hanno preparata, però mi aspettavo comunque, dopo tutto quello che abbiamo passato noi, che sarebbe potuto essere anche un sì! (…) Lui ha giocato molto!”

La giovane, però, ha minimizzato i sentimenti che in trasmissione aveva dichiarato di provare per il giovane partenopeo:

“Parliamo di un’infatuazione che è nata così, non me lo sarei mai aspettata, perché comunque sono giovane, ho 19 anni, sto vivendo adesso e sto crescendo adesso, quindi non mi sarei mai aspettata una cosa del genere. Anche perché sono entrata all’interno del programma per fare un’esperienza diversa. (…) Fondamentalmente è stata un’infatuazione un po’ troppo rapida e un po’ troppo instabile, senza basi!”

Karin ha insinuato, tra le righe, che quella del Branzani sia stata solo una scelta televisiva:

“Io non so se loro si amano o non si amano, a quanto pare si amano all’infinito e stanno molto bene… io gli auguro solo il meglio perché io a lui ci tengo tuttora, perché comunque abbiamo passato un bel po’ di tempo insieme, quindi mi fa piacere che stia bene, quindi i miei più cari auguri, però dall’altra parte non so se è una scelta fatta o mirata per determinate cose o situazioni! (…) Diciamo che sapendo io un po’ di tempo prima della scelta chi avrebbe scelto… (…) Mi hanno detto che non avrebbe scelto me, quindi io mi sono preparata, sono stata per quello molto serena l’ultima puntata della scelta. Perché penso che se io fossi arrivata alla fine convinta di tutto ciò che avevo io nella testa e convinta di tutto ciò che anche lui mi aveva dato, ci sarei rimasta ancora peggio! (…) Io l’ho saputo da una persona che però non fa parte né del programma, né della redazione, l’ho saputo da una persona, quindi ringrazio…”

E non ha per il futuro della coppia rosee aspettative:

“Credo che o dureranno tanto perché magari ci sarà di mezzo qualcosa che li legherà per forza oppure non durano! Se non dovessero durare semplicemente sarà confermato tutto ciò che io penso e tutto ciò che ho dedotto da quando sono andata via dal programma! Cioè che è stata una scelta televisiva, perché sarebbe servita ad entrambi, perché Eleonora segue Oscar ovunque, dovunque e per dunque, quindi non ha problemi…”

Facendo riferimento alle romantiche dediche che i due piccioncini si sono scambiati sui social poco dopo la messa in onda della puntata della scelta, la Bonucci ha sottolineato che proprio l’ex rivale criticava le sue dichiarazioni importanti:

“L’unica cosa che ho sempre portato con me stessa e con tutti gli altri, dall’inizio al terminare del programma, è che io sono stata sempre me stessa! Ho sempre detto quello che penso, quello che provo e sono stata attaccata di brutto tutte le volte anche per dei sentimenti che io provavo, che un’Eleonora non capiva come fosse possibile… e quando una scelta esce e già lo ama, scrive che già lo ama, mi pare ridicolo e paradossale! Però io non rinnego niente e sono molto orgogliosa di quello che sono, di quello che ho fatto e di quello che ho dato!”

Karin ha annunciato di non escludere la possibilità di salire sul trono nella prossima stagione televisiva…

“Io lo farei per riscattare ciò che non sono riuscita a far conoscere di me come persona (…) E poi finalmente potrei scegliere io chi portare via, quindi sì!”

E dopo un ironico ‘in bocca al lupo’ a Oscar, su richiesta della conduttrice ha definito la Rocchini con un aggettivo:

“Si è saputa vendere, è stata una brava venditrice di se stessa. Bella furba! Furba!”

Di seguito ecco un estratto dell’intervista:

Di seguito, invece, il video completo:

Non Succederà Più

Clicca sull’immagine per vedere il video

About Titta

3 commenti

  1. Sono completamente d’accordo con lei per quanto riguarda la parte di Eleonora. È una bella furbona.. E concordo anche sulla parte che Eleonora criticava tanto Karin per il fatto dei sentimenti e poi a lei le è bastata una notte (….) per dire che è innamorata e bla bla bla.
    Però sono anche convinta che Karin fosse gia infatuata di Oscar fin da prima del trono.. Per la vita che fa, per le conoscenze.. Anche perchè è l’ex di una delle più note fashion blogger ( mi viene l’ansia solo a scrivere fashion blogger) … Diciamo che Karin già si vedeva a Porto Cervo con Oscar al posto della Rocchini…

  2. Sarà la solita intervista della solita rosicona, però non riesco a darle torto su tutto.

  3. Secondo me la Rocchini e’ una bella volpe.

Inserisci un commento

Not using HHVM